This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buonasera a tutti
#1
salve a tutti da un mese e poco piu finalmente ho acquistato la Miata erano due anni che aspettavo e cercavo la mia mazda e finalmente a settembre l'ho trovata !:haha:

il dove e strano perchè sono andato fino in polonia ed ho trovato una nb 1.6 del 98 con 83.000 km a 3.900 euri.
la macchina veniva dalla germania ( cio che volevo x le misure delle gomme )
sono partito il venerdi da roma e sono andato a varsavia e dopo di che tre ore di treno per andare a Poznan
Li ho visto la mia piccola! tenuta benissimo e le sue scarpine erano e sono tuttora 215/40 r16
ora sto guardando degli scarichi per migliorare il suo sound anche se mi tocca aspettare per via che la crisi mi ha levato il lavoro appena avro disponibilità credo che faro delle piccole modifiche ma non estetiche solo a livello meccanico poi vedremo assetto ed altre varie cose Smile
  Cita messaggio
#2
Benvenuto! Cmq potevo prenderla in Italia e fare omologare le ruote.. Metti qualche foto?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
ciao e benvenuto,fino i polonia !!! allora ci dovrai raccontare la tua avventura..:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#4
spiderman Ha scritto:Benvenuto! Cmq potevo prenderla in Italia e fare omologare le ruote.. Metti qualche foto?

e che mia madre e polacca e allora la posso targare la risparmiando assicurazione e bollo che non esiste ! poi diciamo che come modifiche delle ruote il libretto e libero e poi se la voglio far urlare di piu lo posso fare ! :chessygrin:
  Cita messaggio
#5
Ah, ok. Mi pare che l'intestatario però debba risiedere all'estero e non in Italia e che l'auto può essere condotta solo con delega scritta altrimenti rischi sanzioni!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
nono diciamo che l'unico rischio e che mi fermano un po troppo spesso era gia due anni che circolavo con le targhe polacche con la mia vecchia alfona e non ti posso dire niente
  Cita messaggio
#7
[ATTACH=CONFIG]7213[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#8
[ATTACH=CONFIG]7214[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7215[/ATTACH] questa e la mia piccola Smile spero che vi piaccia


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#9
Benvenuto, valdarnotto!
Bella bella la NB orange
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#10
benvenuto!!


io non ho ancora capito se mi piace questo colore oppure no...: Surprice :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 117 11 ore fa
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 481 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 202 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 172 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 141 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 406 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 269 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 895 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 209 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 303 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)