This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND\124]*Punti sollevamento crick
#1
Qualcosa dove sono i punti di sollevamento laterali su nd\124? Li ho cercati per buoni 10 minuti, ma non sono riuscito a capire.. help!
  Cita messaggio
#2
Il manuale di uso a manutenzione del veicolo da queste ed altre magie...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Pee Tee Ha scritto:Il manuale di uso a manutenzione del veicolo da queste ed altre magie...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

gia controllato (quella di 124) e non riporta nulla del genere
  Cita messaggio
#4
Il manuale non ti da i punti di ancoraggio del crick?!? Sicuro?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
https://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=594590
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#6
[ATTACH=CONFIG]48311[/ATTACH]
Dal Manuale della ND, su 124 suppongo sia identico.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#7
Grazie mille ragazzi. Cercando per parole chiave sul pdf del manuale vi assicuro che non viene detto nulla sui punti di sollevamento.
  Cita messaggio
#8
Si ho visto che sul vostro manuale parla solo del kit per risolvere in caso di foratura, anche sulla ND non abbiamo la ruota di scorta ne crick ma solo il kit, però hanno per fortuna indicato i punti in cui posizionare un eventuale crick.
Forse in Mazda sanno che i clienti mx5 sono tutti un po' smanettoni Big Grin e che devono poter mettere le mani anche lì sotto.
Tornando alla 124, sono praticamente sicuro che troverai identica la posizione come su ND, e quindi che quei punti sono abbastanza resistenti da permettere il sollevamento senza deformare nulla.
Facci sapere.
  Cita messaggio
#9
Diabolik R Ha scritto:Si ho visto che sul vostro manuale parla solo del kit per risolvere in caso di foratura, anche sulla ND non abbiamo la ruota di scorta ne crick ma solo il kit, però hanno per fortuna indicato i punti in cui posizionare un eventuale crick.
Forse in Mazda sanno che i clienti mx5 sono tutti un po' smanettoni Big Grin e che devono poter mettere le mani anche lì sotto.
Tornando alla 124, sono praticamente sicuro che troverai identica la posizione come su ND, e quindi che quei punti sono abbastanza resistenti da permettere il sollevamento senza deformare nulla.
Facci sapere.

Confermo che sono quelli i punti giusti anche su 124! Grazie mille! Questo forum e i suoi utenti è patrimonio dell'umanità :giggle:
  Cita messaggio
#10
Scarica il manuale elettronico...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cinture 4 punti. Brunix 61 14,025 03-01-2012, 10:11
Ultimo messaggio: Giacomo83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)