This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Installare condizionatore su Mx5 NB
#1
Ciao,  vorrei installare il condizionatore sulla  mia Mx5 nb del 99, sapevo che la casa costruttrice aveva predisposto un kit.
Sapete se esiste e se eventualmente è ancora in vendita?
Grazie e buona giornata. Andrea
  Cita messaggio
#2
Puoi cercarne uno usato, di tanto in tanto saltano fuori...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Pepi Ha scritto:Puoi cercarne uno usato, di tanto in tanto saltano fuori...

Grazie per la risposta, ma mi sai dire se effettivamente esisteva un kit mazda Per la mx5 NB?
  Cita messaggio
#4
No non lo so sinceramente...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#5
Non esiste nessun kit, andava ordinato come optional al momento dell'acquisto. Così come l'ABS e altri accessori.

L'unica soluzione è cercare un impianto a/c usato proveniente da una NB demolita.
  Cita messaggio
#6
Grazie molte per la risposta.
Buona domenica a tutti. Andrea
  Cita messaggio
#7
Mi allego per una domanda simile, è possibile prendere l'A/C di una citycar qualsiasi ed installarlo con delle staffe su misura?
  Cita messaggio
#8
Non è meglio un kit tipo diavia?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
Tutto è possibile, ma perchè complicarsi la vita con un kit di un altra auto che dovrete adattare milioni di volte e con un funzionamento in qualche maniera? Avrete due radiatori che non avranno le misure giuste, dovrete progettare le tubazioni ed i loro passaggi, spenderete ore e ore a cercare di incastrare tutto e alla fine non saprete mai come finirà il lavoro. Chiedete ai soliti demolitori\spacciatori del forum e risparmiate tempo e alla lunga soldi.
IMHO
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] installare software navigazione falcon89 6 1,808 10-01-2021, 22:14
Ultimo messaggio: rider one
  [NC] installare nuovo impianto audio su NC mecci 1 1,791 24-07-2018, 11:26
Ultimo messaggio: Pepi
  installare led nofear 37 8,839 17-12-2016, 10:04
Ultimo messaggio: Vinz
  Installare autoradio a filo consolle. Qualcuno ha fatto qualche bel lavoretto? luka.mx5 16 5,090 22-12-2015, 09:38
Ultimo messaggio: Enrico
  Installare il cruise control su NA shinnolo 29 11,888 09-09-2015, 06:58
Ultimo messaggio: Sandrello
  funzionamento condizionatore DUKE 6 2,181 30-07-2014, 17:01
Ultimo messaggio: DNA54
  Installare radio 2-din NB dentro NA [LoD]Gandalf 8 6,008 28-09-2012, 08:31
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  installare clima su NA vzodemarco 4 2,027 05-01-2011, 18:17
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)