This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Presa accendi sigari non funziona
#1
Ciao a tutti ho un problema con la presa dell accendisigari,non mi carica il cell.,provato il caricatore in altre auto carica mah! Allora ho misurato la tensione con il tester e sia all uscita della presa(12v circa) e sia all uscita del caricatore (5v) la tensione è perfetta ma la corrente non arriva??? ho tolto il fusibile che dovrebbe essere il secondo nella scatola interna, l ho pulito ma non ho concluso nulla!!a qualcuno è mai capitata sta roba???
  Cita messaggio
#2
Falex88 Ha scritto:Ciao a tutti ho un problema con la presa dell accendisigari,non mi carica il cell.,provato il caricatore in altre auto carica mah! Allora ho misurato la tensione con il tester e sia all uscita della presa(12v circa) e sia all uscita del caricatore (5v) la tensione è perfetta ma la corrente non arriva ho tolto il fusibile che dovrebbe essere il secondo nella scatola interna, l ho pulito ma non ho concluso nulla!!a qualcuno è mai capitata sta roba???

Spiegati meglio. Tu arrivano 12V non hai Ah? come li hai misurato gli Ah per sostenere che non ne hai???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Ho provato con la pinza amperometrica ma segnava 0,20 -0,20 ma i 12v ci sono, la spia del caricatore si accende ma nn carica e nn mi spiegò il perché
  Cita messaggio
#4
Falex88 Ha scritto:Ho provato con la pinza amperometrica ma segnava 0,20 -0,20 ma i 12v ci sono, la spia del caricatore si accende ma nn carica e nn mi spiegò il perché

Con la pinza misuri gli Ah che il dispositivo richiede non se ci sono o no A nel circuito. Hai provato a collegare qualcosa d'altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Si ho provato un altro cell è un altro caricatore ma niente
  Cita messaggio
#6
Falex88 Ha scritto:Si ho provato un altro cell è un altro caricatore ma niente

Ma se usi l'accendisigari, quello funziona?? Scotta? Diventa incandescente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Non c'è l ho e non l ho provato...��
  Cita messaggio
#8
Senza diventare matti tra ampere e fusibili, potrebbe semplicemente essere l'accendi sigari ad averti lasciato.. anche sulla mia Na funziona solo se posiziono il caricatore il posizione millimetrica.


Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Leggere dati presa OBD Albe89 1 597 15-05-2023, 09:25
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB/NB FL] presa bluetooth/wifi OBD2 limner 1 686 01-01-2023, 19:20
Ultimo messaggio: Davieon
  [NC] Strumentazione che non funziona cisco27 2 1,284 20-07-2020, 09:02
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] Sostituire presa accendisigari cisco27 15 5,462 07-03-2020, 23:06
Ultimo messaggio: Demios
Photo [Vari] Presa DIN su Alpine per cavo audio newtype 6 4,259 20-09-2018, 15:59
Ultimo messaggio: zetamax
Question [NC FL] HELP: Aggiungere presa 12V??? jeby 4 3,196 07-02-2018, 00:10
Ultimo messaggio: Vic24
Music [NC] Impianto Bose & Cavo iPod: funziona! fritz287 3 3,516 05-09-2017, 09:25
Ultimo messaggio: asht
  Che App per utilizzare presa Obd con lettore e bluetooth da iPhone ? GianpiFranz84 5 4,342 11-09-2016, 08:00
Ultimo messaggio: x-vas
  RC del 2009 Presa di tipo iphone 30pin luko 4 2,337 18-10-2015, 16:48
Ultimo messaggio: luko
  Accendi sigari e usb Jackmx5 16 2,237 26-06-2014, 09:34
Ultimo messaggio: enrymx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)