This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La leggera bellezza
#1
E' Arrivata "lei".
La squaletta RC ci ha lasciato per cederle il posto

RF sport, giusto due foto brutte che ho fatto prima che diluviasse e la mettessi in box
prometto che arriveranno altre foto e magari una piccola recensione. Per ora posso solo dire che io e la moglie la troviamo bellissima.

[ATTACH=CONFIG]48262[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]48261[/ATTACH]

Ciaoooooooo:WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW:


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
Evvai!
Davvero bell... ehm... carin... simpatica. Big Grin

La vedremo domani sera?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Fletch Ha scritto:Evvai!
Davvero bell... ehm... carin... simpatica. Big Grin

La vedremo domani sera?

Certo, lo devo, a chi al raduno toscano mi ha accettato con la Fiesta perché la RC era già venduta e la RF non ancora pervenuta EekBig Grin:plus1:
  Cita messaggio
#4
A domani Andrea!!!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#5
Stupenda , é davvero l'auto che vorrei ora. Complimenti.
  Cita messaggio
#6
Stupenda...ma il soulred rende di più...le sportive devono avere colori appariscenti
  Cita messaggio
#7
Bella, adesso non ti resta che aggiornare il sotto nick! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#8
Farà anche storcere il naso ai puristi delle spider, ma la RF è veramente bellissima!
Complimenti! 👍

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
  Cita messaggio
#9
Magnifica

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio
#10
Grande Andrea!
Non vedo l'ora di vederla questa sera al ritrovo settimanale alle torri! :love:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)