This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fari anteriori
#1
Ciao a tutti
Una domanda; ho le palpebre anteriori dei fari che accendendoli si alzano normalmente mentre spingendo il tasto sulla plancia a fari spenti si alzano l'un l'altro in maniera zcoordonata e non simultaneamente necmente.
E già capitato a qualcuno?
Grazie
  Cita messaggio
#2
stando a questo schema lo switch centrale non ha 2 contatti separati per i 2 fari, quindi non avrei molte idee.


tra l'altro lo switch va diretto sui motori, bypassando relay e altro. mi verrebbe da pensare sia lui un po' ossidato? auguri per lo smontaggio..


[Immagine: iOnY9Go.jpg]
  Cita messaggio
#3
lsdlsd88 Ha scritto:stando a questo schema lo switch centrale non ha 2 contatti separati per i 2 fari, quindi non avrei molte idee.


tra l'altro lo switch va diretto sui motori, bypassando relay e altro. mi verrebbe da pensare sia lui un po' ossidato? auguri per lo smontaggio..


[Immagine: iOnY9Go.jpg]

Grazie mille

Lo strano e che girando la rotellina dei fanali si alzano entrambi regolarmente e il problema del mancato sincronismo insieme si verifichi solo spingendo il tasto centrale sul cruscotto.

Non vorrei aver girato troppo le due rotelle rosse a fianco dei fanali nel cofano....
  Cita messaggio
#4
se giri troppo le rotelle i fari si ri-abbassano, puoi girarla all'infinito. controlla il cablaggio dall'interruttore ai fari.
nota a margine: le FD hanno questo difetto da originali, se alzi e abbassi ripetutamente i fari cominciano a sfasarsi le velocità di apertura e chiusura
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,330 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NB FL] Fari NBFL delavega 8 2,565 09-02-2021, 10:14
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] ganci traino anteriori freddy91 14 7,717 04-11-2020, 20:47
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] tremolio fari anteriori andrewosky 17 5,207 23-07-2020, 14:19
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] Fari ballerini Robbie 2 1,845 16-06-2020, 16:36
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Plastiche cofano/fari Woody 4 2,803 10-04-2020, 08:40
Ultimo messaggio: Woody
  ND 184 cv - Regolazione Fari Anteriori willy 11 6,402 07-11-2019, 23:21
Ultimo messaggio: willy
  Ripristino colorazione fari originali _GiuSal_ 3 2,270 13-07-2019, 12:03
Ultimo messaggio: _GiuSal_
  rimozione ganci traino anteriori pompcecere 11 4,879 18-06-2019, 17:55
Ultimo messaggio: pompcecere
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,242 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)