This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motor1Days Modena
#1
Questo week end c'è stato il Motor1Days a Modena, evento al quale ho partecipato anche io! Devo dire molto bello, un sacco di belle auto, bella gente e bella f***aRolleyes

Ero in compagnia di lollo con NC e altri ragazzi.
Chi c'era di voi?

Volevo chiedere anche a voi quali sono stati i tempi con le vostre, in particolare con NB.

Io ho testato per la prima volta la mia NB Sport così "preparata": assetto BcRacing, antirollio H&R, gomme stradali su cerchi pesantoni da 16" e freni originali con pastiglie di almeno un decennio fa e passeggero.
Ho girato in circa 1:32:4 cronometrato manualmente, quindi centesimo più centesimo meno...

Penso ci siano ampi margini di miglioramento, è stata la mia prima volta, gli angoli non mi sembravano giustissimi, frenava poco, ma sopratutto continuo ad avere troppo rollio:cry2:
Le molle 5/4 sono troppo morbide per uso pistaiolo, c'è poco da fare...
  Cita messaggio
#2
gran bell'evento, c'ero anche io in compagnia di una civic, una evo e una gt86 e un deltone.

temperature torride e pista infuocata.
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
#3
Io c'ero, sabato.
Purtroppo quando ho girato io era un po' pieno di persone che non si scansavano...
  Cita messaggio
#4
....breve apparizione domenica ma solo per supportare amici carissimi...NON ho parcheggiato dentro....NON ho girato (avevo girato la settimana scorsa)...giornata caldissima e tra l'altro piena di bella gnocca!!!
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio
#5
Io ci stavo ma in "borghese"!!! Tanta gente bell evento e tanta patata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Se vabbeh tutti che c'erano,tutti che parlano di gran patatamento..
..e nessuno che ha fatto du foto?....o su via!Banghead

.....vabbeh proprio tutti miatisti fino in fondo eh! :haha:
  Cita messaggio
#7
Presente anch'io domenica, insieme al mio caro amico OLD_robbi, bella manifestazione con tanta gente e tante belle auto prestigiose in esposizione, ma quanto caldo...

Lorsal, eri tu con l'NC grigia e gli Enkei gold nel turno delle 14:00??
  Cita messaggio
#8
leocbr Ha scritto:Presente anch'io domenica, insieme al mio caro amico OLD_robbi, bella manifestazione con tanta gente e tante belle auto prestigiose in esposizione, ma quanto caldo...

Lorsal, eri tu con l'NC grigia e gli Enkei gold nel turno delle 14:00??

Si ero io! mi ero dimenticato pure di far partire racecrono, stavo ancora pensando alle 4 EB110 e alla Agera R....
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
#9
lorsal Ha scritto:Si ero io! mi ero dimenticato pure di far partire racecrono, stavo ancora pensando alle 4 EB110 e alla Agera R....

Ma le ombrelline qualcuno le ha viste???Big Grin
  Cita messaggio
#10
Un po in ritardo ma, ecco qualche foto dell'evento Motor1Days della mattina del sabato 27-05. Vissuto da spettatore, bel connubio donne e motori. Notevole affollamento di persone per qualsiasi attività nel paddock e in pista. Ci si vede l'anno prossimo, magari finalmente con l'NA che tanto desidero Smile
Ciao



[ATTACH=CONFIG]48243[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]48244[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]48245[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Corso Drifting Modena, Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio 2017 Massi "il Virus" 0 2,032 25-01-2017, 22:51
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Corso Drifting a Modena, Sabato 31 Dicembre 2016 Massi "il Virus" 2 2,792 13-12-2016, 22:46
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Corso drifting a Modena, 26 e 27 Novembre 2016 Massi "il Virus" 1 2,870 21-11-2016, 23:38
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Corso drifting a Modena, 1 e 2 Ottobre 2016 Massi "il Virus" 0 2,514 26-09-2016, 21:03
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Corso Drifting a Modena, 17 e 18 Settembre 2016 Massi "il Virus" 0 2,529 21-08-2016, 22:42
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Corso drifting a Modena, 16 e 17 Luglio 2016 Massi "il Virus" 0 2,601 06-07-2016, 22:10
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Corso di Drifting UISP. Base o intermedio. 13 e 14 Febbraio 2016, Modena. Massi "il Virus" 0 2,144 08-02-2016, 23:48
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Corso per imparare ed affinare le tecniche del drifting. 14-15/11/15 Modena. Massi "il Virus" 0 1,685 03-11-2015, 11:15
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Autodromo di Modena Brunix 135 21,910 22-09-2015, 14:17
Ultimo messaggio: s1m0
  30/11/2014 Driving Experience Modena Jo 195 1 1,515 10-11-2014, 01:29
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)