This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Japanese Car Meeting
#1
Per il prossimo sabato sto organizzando da Bolzano la carovana per andare al JCM 17 a Modena. Partenza dal parcheggio Firmiano alle 8. Contattatemi per le adesioni.
Sono ammesse solo auto Japponesi.

[Immagine: 7b794c7b1298325776f2137106fa5a47.png]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Io sarò presente👍

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Marco Ferrari Ha scritto:Io sarò presente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ci vediamo al parcheggio Firmiano alle 8. Partenza 8:15 chi c'è c'è chi non c'è si arrangia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Io parto da San Michele

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Marco Ferrari Ha scritto:Io parto da San Michele

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ok. A che ora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Ti dico venerdì cmq penso anche io per quell'ora circa poi si becca a qualche autogrill

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Marco Ferrari Ha scritto:Ti dico venerdì cmq penso anche io per quell'ora circa poi si becca a qualche autogrill

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ok


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
...io semmai mi aggrego da Reggiolo-Rolo in poi della A22....circa a che ora sarete da quelle parti...10.00....10.15?????
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio
#9
OLD_robbi Ha scritto:...io semmai mi aggrego da Reggiolo-Rolo in poi della A22....circa a che ora sarete da quelle parti...10.00....10.15?????

Penso di partendo da Bz alle 8 dovremmo essere lì verso le 10. Birra permettendo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
ok...cerco di intercettarvi sabato mattina circa a quell'ora....se riesco mi fermo con 4 frecce nella prima area di sosta (non area di servizio) subito dopo l'ingresso in A22....se non mi cacciano via....
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ai pistaioli insaziabili - 16-17 Novembre 2013 - Meeting Auto Grobnik!! :) crissss 27 4,367 15-11-2013, 19:10
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  12-13 novembre Mugello MotorFest+Japanese cars Meeting mr.magoo87 3 1,875 02-11-2011, 14:20
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)