This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gioco anomalo pedale frizione
#1
Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Ormai è qualche anno che tiro avanti però adesso comincia a darmi fastidio la cosa. Ho un gioco anomalo nel pedale della frizione, sia nel senso frontale (un paio di cm) sia nel senso laterale (circa 5mm), le indiziate numero 1 sono le varie boccole del pedale, se non ho visto male dall'esploso della pedaliera sono 3, 2 sul perno che tiene la molla e 1 al centro della forcella che comanda il master. Le prime penso mi diano il gioco laterale e la seconda il gioco frontale. Qualcuno si è cimentato nello smontaggio e sostituzione delle suddette? E' complicato smontare il pedale frizione? C'è modo di regolare la forcella per evitare il gioco, almeno quello frontale?

Ciao e grazie
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Estensione pedale frizione il moro 6 1,050 13-07-2023, 14:14
Ultimo messaggio: cisco27
  Pedale frizione andry91 6 2,015 02-04-2017, 22:39
Ultimo messaggio: andry91
  Regolazione aria dalle bocchette - comportamento anomalo o normale?? yuza 4 1,455 04-11-2011, 16:34
Ultimo messaggio: Husky1992
  Problema pedale acceleratore Mac 7 3,360 04-03-2011, 16:16
Ultimo messaggio: Mac



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)