This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduni/Incotri bresciani
#1
Ciao,

lo so lo so, sono un latitante di *****. Però oggi vi ho pensato e ho fatto un giretto qui. Così, in scioltezza, mi chiedevo se ci fossero radunini bresciani. Ho provato a cercare ma ho trovato solo post del 2016 ...

C'è qualcosa in giro?

... appresto!
  Cita messaggio
#2
L'ultimo radunino di miatisti a Brescia l'ho vissuto alla presentazione della ND... Eravamo parecchi (una 40ina?) in Castello... Se si organizza qualcosa cerco di esserci
  Cita messaggio
#3
Anch'io ho cercato ma nessun raduno periodico.... Se fossimo un po' si potrebbe organizzare qualcosa
  Cita messaggio
#4
... Io ci sono
  Cita messaggio
#5
Io seguo..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#6
Innanzitutto dove? Facciamo in città? Mi viene in mente come centro commerciale o elnos o freccia rossa (anche se freccia rossa i parcheggi sono sbarrati e la zona ristoro chiude tutto alle 22) elnos devo verificare oppure campo grande vicino alla oz che c'è quello a torre (non ricordo il nome)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
E se fosse:

Sabato/Domenica
Ritrovo e colazione ai piedi della Franciacorta
Giretto per la Franciacorta
Pranzo
Saluti e baci

?

O avevate in mente qualcosa di più easy, tipo un aperitivo?
  Cita messaggio
#8
Anch'io seguo con interesse...
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#9
Io intendevo onestamente di fare un ritrovo settimanale, però pensandoci potremmo fare un ritrovo stand alone e poi ne parliamo in sede di un eventuale ritrovo settimanale.

Se vi va butto giù qualcosa e poi ve lo propongo per un sabato mattina in miata

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
siluro85 Ha scritto:Io intendevo onestamente di fare un ritrovo settimanale, però pensandoci potremmo fare un ritrovo stand alone e poi ne parliamo in sede di un eventuale ritrovo settimanale.

Se vi va butto giù qualcosa e poi ve lo propongo per un sabato mattina in miata

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Per me personalmente meglio un sabato mattina. Giretto, aperitivo, chiacchierata e per pranzo rientro a casina anzi a baita che siamo bresciani. Adesso aspettiamo che migliori un po' sto tempo del *****
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduni / gruppi - Bergamo Mavelik 13 1,097 11-04-2024, 17:29
Ultimo messaggio: Mavelik
  raduni settembre- ottobre 2019 Ale1959 0 1,660 09-09-2019, 00:24
Ultimo messaggio: Ale1959
  Consigli e suggerimenti utili per raduni ginger71 56 41,002 20-01-2017, 16:41
Ultimo messaggio: freddy91
  Laghi bresciani 17 maggio asht 5 2,567 15-05-2015, 12:21
Ultimo messaggio: asht
  Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni Fly Lemon 213 25,305 04-06-2014, 18:01
Ultimo messaggio: Costa
  Bresciani vs Bergamaschi lussy 91 48 6,703 30-11-2013, 14:24
Ultimo messaggio: Tugr
  Miatisti bresciani a rapporto: Pizzata a montichiari Maxpower 10 2,332 20-11-2012, 19:04
Ultimo messaggio: spiderman
  Prossimi eventi/raduni europei? Hammer® 4 2,404 21-05-2012, 21:07
Ultimo messaggio: Clarence
  Raduno dei Raduni 2012 - Quattroruote smarty 10 4,186 08-05-2012, 12:50
Ultimo messaggio: smarty
  GARDA JDM ritrovi,eventi,raduni Appasionati auto Jap (MN/VR/BS) SpezOne 13 5,456 17-03-2012, 23:37
Ultimo messaggio: Cagi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)