This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  collettori jackson racing
#1
Ciao a tutti, so che forse e un argomento gia trattato ma non sono riusvito a trovareuna risposta.
Sarei interessato all acquisto dei collettori 4-2-1 jr per la mia na, qualcuno li ha provati??
Vorrei sapere se valgono la spesa.
  Cita messaggio
#2
Buongiorno
io li ho montati sulla nb e sulla nb fl tutte e 2 1.8
  Cita messaggio
#3
Gli ho montati insieme al superchargers. Quindi non so dirti che aumento di prestazioni puoi avere se li monti senza altre modifiche. Teoricamente aumenti il tiro del motore ai bassi regimi.

-La qualità del prodotto è eccellente.
-Installazione senza problemi.
-Il rumore della vettura non aumenta.
  Cita messaggio
#4
Ok, sai se vengono forniti anche per na 90cv?? Tu dove li hai acquistati??
  Cita messaggio
#5
Per la prima domanda dei 90 cv non so risponderti.
Io aquino in questi siti: sinceramente non ricordo dove li acquistati di preciso ormai sono passati un po di anni....

http://trackdogracing.com/header-jr.aspx
http://www.mossmiata.com/Shop/ViewProduc...exID=77235
http://www.moss-europe.co.uk/shop-by-mod...ifold.html
http://www.supercharger.com/Shop/ViewPro...exID=71060

Tieni conto delle spese di spedizione + tasse alla consegna se lo compri in USA... Se fai ordine in usa (mossmiata o trackdogracing) devi chiedere come procedura il costo spedizione in italia e al servizio tecnico puoi anche chiedere per il 90CV.
  Cita messaggio
#6
Quindi conviene comprarli in uk, perche tra dogana e spedizioni penso costi uguale alla fine giusto?? Chiedo perche non ho mai avuto modo di comprare in usa
  Cita messaggio
#7
se non mi sbaglio in usa ho pagato 100$ la spedizione
  Cita messaggio
#8
Riccardo R Ha scritto:Gli ho montati insieme al superchargers. Quindi non so dirti che aumento di prestazioni puoi avere se li monti senza altre modifiche. Teoricamente aumenti il tiro del motore ai bassi regimi.

-La qualità del prodotto è eccellente.
-Installazione senza problemi.
-Il rumore della vettura non aumenta.

Ma non sono senza catalizzatore?
Possibile che levandolo il sound dello scarico non cambi?
Per la cronaca, dagli USA i costi di dogana sono pesanti, su 400euro ho pagato 100euro di tasse, meglio evitare se possibile.
  Cita messaggio
#9
Quindi hai pagato 100 euro di tasse piu la spedizione??
  Cita messaggio
#10
Io ho pagato le tasse normali il 22% NB: le tasse dagli usa le paghi alla consegna e sono sul totale (costo merce + costo spedizione)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] nc collettori aspirazione maffeus 8 6,671 23-01-2023, 12:35
Ultimo messaggio: Alessius
  [NA] Collettori di scarico serraggio Diè89 3 1,432 07-01-2022, 13:21
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC] NC 2.0 Revisione completa motore e elaborazione step 1 e 2 Mondiale Racing + varie Ultrazzurro 12 5,154 24-08-2021, 10:24
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB] Centrale scarico Racing Matteo-NA 3 1,605 14-05-2021, 21:50
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NC] Step 1 e 2 mondiale racing in garage... possibile? Ultrazzurro 29 5,196 19-04-2021, 14:36
Ultimo messaggio: Ultrazzurro
  [NC/RC] Collettori scarico Shed Skills GabarZZ 5 1,459 08-02-2021, 16:34
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NC/RC] Differenza collettori Il Motorsport (NC) luca.brianza 3 1,266 30-01-2021, 16:11
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NA] Jackson Racing Air intake x 90cv Sam73 1 1,273 13-01-2021, 06:01
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NC] ancora collettori scarico - decat economici shine 8 1,066 14-10-2020, 09:23
Ultimo messaggio: mrkermit
  [NC/RC] Collettori per 2.0 GabarZZ 5 2,726 02-04-2020, 15:22
Ultimo messaggio: GabarZZ



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)