This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] Appello ai possessori di NBFL Sport!!!
#1
Ciao ragazzi, chiedo aiuto a chiunque di voi abbia fatto omologare i cerchi da 15 su NBFL Sport!
Al CETOC continuano a bocciarmi la richiesta e non so più come fare.
Da quello che ho capito basterebbe che voi mi deste copia della richiesta approvata dal Cetoc, oppure copia del libretto.
Se poi ci fosse qualcuno che ha eseguito il collaudo alla motorizzazione di Modena, ancora meglio, basterebbe conoscere la targa e andare direttamente in motorizzazione a farsi mettere il timbro.
Per favore, datemi una manina...Sad
  Cita messaggio
#2
Che misura hai e che misura hai richiesto?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
Seguo anch'io, non sia mai che arrivi anche sta scimmia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Ho i 205/45/16 e ho richiesto i 195/50/15
  Cita messaggio
#5
Non conosco bene la "situazione" NBFL, ma intanto io proverei a chiedere le 205/50 R15 che sono più simili alla misura che hai già a libretto... Wink
  Cita messaggio
#6
ilGerry Ha scritto:Non conosco bene la "situazione" NBFL, ma intanto io proverei a chiedere le 205/50 R15 che sono più simili alla misura che hai già a libretto... Wink
Sono sempre da 15 pollici, il problema è questo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#7
Non te li danno per via dei freni grandi.

Sono le basi...
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#8
Lo so che ha i big brakes, ma vari utenti del forum sono riusciti a farli omologare, quindi immagino si possa in qualche modo.
  Cita messaggio
#9
Seguo anche io che mi interessa mettere i cerchi da 15
  Cita messaggio
#10
CJ_ Ha scritto:Non te li danno per via dei freni grandi.

Sono le basi...
Le NBFL 1.8 non Sport italiane montavano i big brakes coi cerchi da 15". Alcune Sport hanno ricevuto il nulla osta, ad altre è stato negato nonostante l'impianto frenante fosse il medesimo. Alcune 1.8, addirittura, hanno a libretto i 14" che non montano fisicamente coi frenoni.
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Allestimenti NBFL Marco1788 25 15,301 19-02-2020, 17:58
Ultimo messaggio: riz
  Qualcuno mi da una mano (manuale nbfl) graziano 1 3,457 15-07-2016, 15:53
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Manuale d'officina NBFL fri-brillo 12 9,177 08-04-2014, 13:19
Ultimo messaggio: mr.krash
  [NBFL] Negato Nulla Osta per 15" fracrist 38 11,293 06-09-2013, 08:55
Ultimo messaggio: fracrist
  Pdf parti NBFL.... senna 0 1,807 06-04-2010, 19:51
Ultimo messaggio: senna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)