This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Problema : NA non parte ...
#1
Ciao a tutti , sto restaurando una NA del 91 che  non ne vuole sapere di partire ! La pompa benzina era andata ed ho sostituito tutto ( galleggiante , pompa etc ) ho messo la batteria nuova ma quando giro la chiave ancora nessun segnale dalla pompa .... ce qualche sensore che blocca la pompa in caso di incidente che magari va cambiato ? 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
La pompa delle mx5 non precarica quando accendi il quadro ma parte direttamente quando fai girare il motorino d'avviamento.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#3
Credevo che sulla na caricasse quando si girava la chiave ... comunque non parte niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
provi con frizione premuta o in folle? tante volte ci fosse di mezzo la sicurezza sulla frizione dei modelli americani... non so neanche cosa succeda a partire in folle, non ho mai provato, però magari siamo fortunati Big Grin
  Cita messaggio
#5
MMx Ha scritto:provi con frizione premuta o in folle? tante volte ci fosse di mezzo la sicurezza sulla frizione dei modelli americani... non so neanche cosa succeda a partire in folle, non ho mai provato, però magari siamo fortunati Big Grin

Sempre provato in folle .... proverò anche con frizione abbassata .... magari fosse solo quello il problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Se è una Miata se non premi la frizione non parte Wink
  Cita messaggio
#7
Hai provato a vedere se hai pressione benzina? Hai provato a vedere se hai scintilla? Hai provato a controllare la compressione? Fusibile ecu? Fusibile iniettori se c'è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
ops sbagliato :oops:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#9
Alessandro Ha scritto:Se è una Miata se non premi la frizione non parte Wink

Provato ma niente ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
fulvio.carretta Ha scritto:Hai provato a vedere se hai pressione benzina? Hai provato a vedere se hai scintilla? Hai provato a controllare la compressione? Fusibile ecu? Fusibile iniettori se c'è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fusibili sembrano tutti ok , scintilla c'è , devo verificare la pressione benzina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Problema faro destro, rimane alzato fedegiusman 7 302 02-03-2024, 11:44
Ultimo messaggio: fedegiusman
Shocked [NB] nb si e' spenta in marcia e non parte piu' lupuzupu 11 779 25-10-2023, 06:02
Ultimo messaggio: lupuzupu
  [NB FL] problema freccia anteriore SX dotsynergy 6 648 09-09-2023, 16:04
Ultimo messaggio: dotsynergy
  [NB] Problema elettrico aria condizionata nb cilique 9 4,734 06-08-2023, 19:43
Ultimo messaggio: nic65
Bug [NA] Problema elettronica? David79 2 621 04-01-2023, 00:51
Ultimo messaggio: David79
  [Vari] Problema cablaggio strumentazione Maestrozen39 2 766 04-06-2022, 14:37
Ultimo messaggio: Maestrozen39
  [124] problema sd rider one 3 1,504 09-03-2021, 19:57
Ultimo messaggio: rider one
Sad [NA/NB]  Problema rewiring pompa benzina maggiorata Maestrozen39 9 2,780 06-11-2020, 00:25
Ultimo messaggio: Maestrozen39
  [NB/NB FL] Problema bobine ? marpi 8 3,629 19-08-2020, 22:25
Ultimo messaggio: marpi
  [NB/NB FL] ventola che non parte samusbara 0 1,142 16-05-2020, 15:13
Ultimo messaggio: samusbara



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)