This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preventivo gomme
#1
320€ per le turanza com'è? gommista onesto o ladro?

A dire il vero volevo provare a farmi fare il preventivo per le potenza ma il gommista mi ha detto con fare confuso che da 195/50 non esistono/non vanno bene/non ci sono/sì sì ci sono ma il taglio/boh... (qualcuno sa farmi chiarezza?)
Però in fondo per la mia guida relativamente tranquilla non mi posso lamentare delle turanza, e visto che ora hanno anche un bel disegno, se è un buon prezzo potrei prenderle..


Altra cosa, cosa indica esattamente il 50? che differenza c'è tra 195/50 e 195/55?
  Cita messaggio
#2
è l'altezza delle gomme insomma quanto sono ribassate,cmq quando ci vediamo ti faccio vedere.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#3
PER DIO LASCIA STARE LE TURANZA!!!!!!!!!!!!!!!

piuttosto le Linglong o le Goodride...

guarda su gommadiretto.it
vedi prezzi e misure
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#4
Io non le ho mai provate sono così pessime?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#5
si.
le avevo come equipaggiamento standard.A parte la spalla dura il resto era un comportamento da schifo anche in strada,in pista dopo 3 giri cominciavano a fare quello che volevano loro.
Dopo di loro sono passato alle Nankang e mi sembravano delle gran gomme :fuite:
Poi le turanza hanno la brutta abitudine di perdere pezzi delle spalle se le usi un po più forte della modalità nonno-style
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
suvvia non esageriamo. Chiaro che tu andando in pista hai bisogno di qualcosa di più, ma cacchio non stiamo parlando di gomme comprate alla rinascente...
Ovvio che c'è di molto meglio ma parliamoci chiaro, non è che in strada le gomme si portano al limite (ed è proprio al limite che le buone gomme fanno la differenza).
Poi vabbè io di gomme migliori non ne ho mai guidate (avevo delle Firestone sulla macchina vecchia, e quelle sì che erano oscene) e quindi non ho nessun riscontro, però non mi pare che perdano i pezzi...
  Cita messaggio
#7
magoo è sempre un esagerato ... fai te io avevo le p6000 di primo equipaggiamento ...ed erano pericolose... cn le turanza mi sn trovato bene ...se nn devi fare pista vanno più che bene....
cmq io le turanza su a livigno senza tasse 110 per 2 gomme qui dal gommista 170 montate Mrgreen
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#8
Passare dalle Turanza di primo montaggio alle Michelin PE2 è stato come cambiare macchina.
Mai più Turanza!

: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#9
P & R' Ha scritto:Passare dalle Turanza di primo montaggio alle Michelin PE2 è stato come cambiare macchina.
Mai più Turanza!

: Chessygrin :

quotone, mi sembrava di stare sui binari. e tra l'altro le PE2 me le hanno fatte 280€ montate.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#10
pcasaran Ha scritto:magoo è sempre un esagerato ... fai te io avevo le p6000 di primo equipaggiamento ...ed erano pericolose... cn le turanza mi sn trovato bene ...se nn devi fare pista vanno più che bene....
cmq io le turanza su a livigno senza tasse 110 per 2 gomme qui dal gommista 170 montate Mrgreen

Esagerato un *****! : Chessygrin :
le turanza sono la gomma più schifosa della Bridgestone.

Lizard Ha scritto:suvvia non esageriamo. Chiaro che tu andando in pista hai bisogno di qualcosa di più, ma cacchio non stiamo parlando di gomme comprate alla rinascente...
Ovvio che c'è di molto meglio ma parliamoci chiaro, non è che in strada le gomme si portano al limite (ed è proprio al limite che le buone gomme fanno la differenza).
Poi vabbè io di gomme migliori non ne ho mai guidate (avevo delle Firestone sulla macchina vecchia, e quelle sì che erano oscene) e quindi non ho nessun riscontro, però non mi pare che perdano i pezzi...

Aspetta un pò poi vedrai che anche le tue cominceranno a perdere pezzi dalla spalla.
Davvero,a quel prezzo cè molto meglio in vendita.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 141,257 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 338,113 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [NC] Preventivo riparazioni cisco27 3 314 27-11-2023, 10:15
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,238 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 89,872 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Gomme a libretto ND2 184CV alc 63 12 2,328 14-01-2023, 18:17
Ultimo messaggio: alc 63
  [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? -PEWO- 159 30,598 15-11-2022, 20:16
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Primo cambio gomme - Consigli ? Josef 20 6,153 04-10-2022, 14:51
Ultimo messaggio: javier4
  [ND] Cambio gomme e reattività sterzo Helumy 11 3,060 13-04-2022, 20:42
Ultimo messaggio: Helumy
  [ND] Nuovi cerchi e gomme heniadir 1 1,514 24-02-2021, 20:13
Ultimo messaggio: Black sheep



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)