This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
boomslag/ wiring loom per 1.8 NA va bene per NA 1.6 ?
#1
salve a tutti, avrei l' occasione di acquistare una emanage blue usata, dotata di connettori centralina per la NA 1.8, mentre io ho la 1.6 da 90cv.

chiedo qui se qualcuno sa per certo che sono compatibili, non vorrei poi trovarmi con un oggetto di fatto per me inutilizzabile.( non sono granchè esperto di modifiche elettroniche)
grazie
  Cita messaggio
#2
Credo che i connettori siano diversi. Addirittura sul 1.8 esistono due tipi di cablaggi con connettori diversi, uno per le auto prodotte dal 1994 al 1995 e uno per quelle prodotte dal 1996 al 1997.
  Cita messaggio
#3
porc...lo sospettavo Sad ricomincio a cercare che è meglio
altre soluzioni note?
  Cita messaggio
#4
citofonare l'utente Giuino! Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#5
SE i connettori sono gli stessi te la cavi con un pò di taglia e cuci (ci sono una serie di cavi da spostare), devi prendere gli schemi elettrici (quelli originali, non bastano i pinout che trovi in rete) e controllare i cavi ad uno ad uno, solo così puoi essere sicuro Wink
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#6
giuino Ha scritto:SE i connettori sono gli stessi te la cavi con un pò di taglia e cuci (ci sono una serie di cavi da spostare), devi prendere gli schemi elettrici (quelli originali, non bastano i pinout che trovi in rete) e controllare i cavi ad uno ad uno, solo così puoi essere sicuro Wink

cavolo che incubo!! che consigli? mi faccio mandare le foto del loom dettagliate e smonto la mia per confrontare??
  Cita messaggio
#7
Fatti mandare le foto, per la tua il pinout semplificato si trova
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)