This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trilogy 2003 1.8 senza radiatore dell'aria condizionata
#1
Cosa mi dite di una Trilogy del 2003 con meccanica perfetta, buoni interni a 4000€?
Manca il radiatore dell'aria condizionata.
È un grosso problema???
Me la consigliereste?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
quanti km ha?
  Cita messaggio
#3
In una macchina aperta la mancanza di aria condizionata non dovrebbe essere un problema.
Se non ha tanti chilometri può essere un buon prezzo.
  Cita messaggio
#4
Se manca il radiatore a/c ma il resto dell'impianto c'è, significa che a seguito di un incidente non è stato ripristinato.
  Cita messaggio
#5
PilotErwin Ha scritto:In una macchina aperta la mancanza di aria condizionata non dovrebbe essere un problema.
Se non ha tanti chilometri può essere un buon prezzo.

???

E come mai le mx5 montano dei gruppi clima con la potenza refrigerante pari a quella di un gruppo clima di un tir???
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#6
v3rsus Ha scritto:???

E come mai le mx5 montano dei gruppi clima con la potenza refrigerante pari a quella di un gruppo clima di un tir???

Per gli americani Big Grin
Scherzi a parte, io pur abitando al sud non la uso praticamente MAI. Sempre finestrini giù o tettino Wink!
  Cita messaggio
#7
LotusGiorgio Ha scritto:Per gli americani Big Grin
Scherzi a parte, io pur abitando al sud non la uso praticamente MAI. Sempre finestrini giù o tettino Wink!

...sono veramente costipato da tali affermazioni...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#8
v3rsus Ha scritto:???

E come mai le mx5 montano dei gruppi clima con la potenza refrigerante pari a quella di un gruppo clima di un tir???

Perché le NA e NB sono dei fornetti, chi afferma il contrario è perché ha comprato la macchina l'altro giorno Big Grin
  Cita messaggio
#9
Elwood Blues Ha scritto:Perché le NA e NB sono dei fornetti, chi afferma il contrario è perché ha comprato la macchina l'altro giorno Big Grin

Ahahahahah!!!
In anni in cui ho letto ciclicamente riproporsi questo "dilemma" questa è la miglior sintesi che si possa fare!

NBFL utilizzata quotidianamente da 10 anni, senza AC sarei già morto.
Accessorio indispensabile (forse NA con lunotto zippabile un filo meno...)!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Non c'è il 2 senza....l'arancia Andrea Rauli 70 24,162 27-06-2023, 11:18
Ultimo messaggio: Topone
  Togliere bloccasterzo senza trasponder Vegeta_Z 14 2,543 07-04-2022, 20:09
Ultimo messaggio: Vegeta_Z
  Curiosità su cruscotto NB FL 2003 Mx47 6 3,500 30-05-2017, 08:30
Ultimo messaggio: Mx47
  Filtri aria in acciaio microforato.. Paolocchio 29 4,574 21-09-2015, 18:27
Ultimo messaggio: Pepi
  cosa puo' accadere senza il Rollbar.... yellowmiatait 60 12,953 02-09-2015, 18:31
Ultimo messaggio: lorsal
  consiglio acquisto su mazda mx5 con o senza hardtop? Stefano Lattuca 31 16,081 08-05-2014, 17:21
Ultimo messaggio: Wolfango
  informazioni su nb "trilogy" hyper92 24 6,167 05-02-2014, 19:19
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  mi date un consiglio prima dell'acquisto? giulia 0 1,435 25-07-2013, 16:19
Ultimo messaggio: giulia
  NC prezzi dell'usato info please Franck 13 2,905 13-03-2013, 17:57
Ultimo messaggio: neorunner
  Ho provato la MX-5 senza dsc......ma che roba è :-D neorunner 20 4,007 08-02-2013, 16:36
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)