This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit pedaliera alluminio Mazda...
#1
Ciao a tutti,
premetto che ho usato la funzione cerca del forum senza trovare quello che cercavo... Quello che volevo sapere è se qualcuno di voi ha avuto modo di provare il kit pedaliera in alluminio Mazda (questo qui per intenderci: http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio-...NA1PV9091/ ). Vorrei montarlo sulla vettura che acquisterò ma non riesco a capire se valga la pena o meno o sia meglio cercare qualcosa aftermarket (anche se vorrei evitare di forare i pedali su un'auto nuova). Qualcuno con esperienza diretta che mi parli della qualità del materiale e della finitura sarebbe ben accetto...
Grazie in anticipo!
  Cita messaggio
#2
ce l'ha frenky....

originale o aftermarket (c'è un kit ILmotorsport fatto molto bene, da un paio di settimane) bisogna forare cmq (acceleratore e poggiapiede, freno e frizione dovrebbero essere ad incastro, almeno sull'aftermarket)...ma è un lavoro da 10minuti.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#3
Si lo so, lo ho fatto su altre auto, però mi dispiaceva farlo appena uscita dal concessionario... Per eventuali storie sulla garanzia più che altro...

EDIT: Bello il kit ILMotorsport... E costa molto meno! Big Grin
  Cita messaggio
#4
ma garanzia di che? dei pedali????

ragazzi veramente sto forum sta diventando peggio del forum di Top Girl

"ma se do un bacio con la lingua rimango incinta????"
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#5
Più che altro sono i concessionari (o venditori in genere) che il più delle volte se ne inventano di ogni colore in caso di problemi pur di sottrarsi ai loro doveri...
  Cita messaggio
#6
v3rsus Ha scritto:ma garanzia di che? dei pedali????

ragazzi veramente sto forum sta diventando peggio del forum di Top Girl

"ma se do un bacio con la lingua rimango incinta????"
Ahahahaha vedo che abbiamo pensato la stessa cosa.
Cr@zyHorse Ha scritto:Più che altro sono i concessionari (o venditori in genere) che il più delle volte se ne inventano di ogni colore in caso di problemi pur di sottrarsi ai loro doveri...
Io mi ci gioco le palle che nemmeno sanno che forma hanno i pedali originali.
  Cita messaggio
#7
Una "popolazione" forum che ha paura della loro stessa ombra... incredibile
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#8
v3rsus Ha scritto:ma garanzia di che? dei pedali????

ragazzi veramente sto forum sta diventando peggio del forum di Top Girl

"ma se do un bacio con la lingua rimango incinta????"
ahaha in effetti ultimamente ho notato anch'io un degradamento dei post ahah del tipo " ma le pieghe alla capote sono normali " Haah sarà l'aria della Fiat Big Grin
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#9
Luc Ha scritto:ahaha in effetti ultimamente ho notato anch'io un degradamento dei post ahah del tipo " ma le pieghe alla capote sono normali " Haah sarà l'aria della Fiat Big Grin

Non è colpa di fca...è la generazione che cerca i pokemon invece di bruciare le gomme...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#10
Per la cronaca non cerco Pokemon e non ho chiesto nulla riguardo una fantomatica garanzia dei pedali. La mia domanda riguardava la qualità della pedaliera Mazda. A parte quindi il consiglio riguardante quella ILMotorsport, ritengo che il resto dei post non ci azzecchi nulla...
Saluti.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Pomello Cambio a Led Originale Mazda LoZio77 18 5,942 10-01-2023, 10:45
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND] pedaliera in alluminio javier4 4 1,930 06-10-2021, 21:36
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] Pomello in alluminio voodoo o artigianale. Joe88 18 4,074 23-06-2021, 10:33
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB FL] Drift Button in alluminio riciclato, homemade em98 2 1,148 15-06-2021, 12:08
Ultimo messaggio: em98
  [ND] Graffi sul battitacco in "alluminio" Mazda Sereno 7 2,744 26-12-2020, 10:26
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB FL] consiglio pomello + leva freno a mano NON in alluminio falcon89 1 1,534 27-08-2020, 09:06
Ultimo messaggio: Riccardo R
  [NA/NB]  Colonna sterzo in alluminio IDIDIT -7kg ! Kublai 15 6,421 03-01-2020, 10:36
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA/NB]  Tappetini Mazda NA 1993 vintagevoltage 7 2,812 28-11-2019, 16:17
Ultimo messaggio: vintagevoltage
  [ND] pedaliera aftermarket Krylion 16 9,178 24-11-2019, 15:31
Ultimo messaggio: full_frame
  [Vari] [NA-NB-NBFL-NC] Pannelli porta alluminio (leggeri) LRB Kublai 22 11,332 18-05-2019, 14:17
Ultimo messaggio: Kublai



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)