This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Classifica NA
#1
Che ne dite se facciamo una discussione sulle nostre NA
Mi spiego meglio, ognuno di noi possessori di una NA può mettere qui le foto della sua macchina mettendo anche caratteristiche della vettura e informazioni generali. Poi i più esperti potranno dare giudizi sulle vetture in modo da far nascere una specie di classifica delle nostre NA dalla più bella alla più bella(non esistono NA brutte)
Se la cosa non vi piace chiudete subito il post.
Potrebbe servire in caso di vendita per i nuovi acquirenti del forum

Inizio io
NA 1990 1.6 rossa chiamata da me red
Macchina con 212 mila km motore completamente rifatto dal precedente proprietario ha 12000 km va benissimo una vera bomba ( precedente proprietario Bisso)
[Immagine: 19ed29c34bdee62068d4ca61fce9057e.jpg]

Ora se volete tocca a voi mettere e dare opinioni alle auto

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio
#2
[Immagine: 4682130-9480274695-flame.jpg]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
Non credo ci sarà una guerra

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio
#4
Ma non c'è già la sezione Garage per parlare della propria mx5 e delle relative modifiche/evoluzione?

Nel momento che fai un 3d dove chiedi "di giudicare" da dietro una tastiera... Uhmm mah
Mi basta vedere i commenti nei 3d di vendita..
  Cita messaggio
#5
Sulle pagine del garage ognuno mette le foto - caratteristiche - modifiche delle proprie auto. Anche la foto fa tantissimo, e può far sembrare bella una macchina da pressa. Detto ciò, io posso esprimere il mio gusto personale sulle NA che conosco.
  Cita messaggio
#6
Sul garage vediamo tutti i modelli , io farei solo NA però se non vi piace no problem

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio
#7
Fortis@86 Ha scritto:C(non esistono NA brutte)

Sicuro ? Big Grin
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#8
Nn proprio

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio
#9
Cui prodest?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#10
A chi giova ? A tutti noi per avere una piccola aerea riservata alle NA le prime mx5
Ripeto se non vi piace , si può eliminare il post. No problem

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Classifica tempi Vairano lucazam 69 19,173 09-12-2020, 17:26
Ultimo messaggio: Black sheep
  Classifica affidabilità motori... JgigiJ 22 4,492 10-04-2014, 20:34
Ultimo messaggio: FICHI
  La solita classifica TUV Lanf 1 1,319 25-12-2010, 12:32
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Classifica dei tempi della rivista Auto a Balocco Toretto 23 4,453 05-02-2010, 13:25
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)