This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...nel tunnel..
#1
Hola, Luca (provincia di Milano).Da una settimana sono entrato nel tunnel...ho acquistato una RC del 2009, 68.000 km. Di motori sono abbastanza ignorante, ma la Miata mi ha sempre affascinato, per cui settimana scorsa ho fatto la pazzia. Ora è sotto casa, con varie cose da capire (sono a metà del manuale, per ora) ma una scimmia già potentissima. Nel wknd ho già prosciugato un pieno. A presto perchè avrò una bel po' di cose da chiedere agli esperti. Per ora sono solo contento di averla presa...bye
  Cita messaggio
#2
lucamina Ha scritto:Hola, Luca (provincia di Milano).Da una settimana sono entrato nel tunnel...ho acquistato una RC del 2009, 68.000 km. Di motori sono abbastanza ignorante, ma la Miata mi ha sempre affascinato, per cui settimana scorsa ho fatto la pazzia. Ora è sotto casa, con varie cose da capire (sono a metà del manuale, per ora) ma una scimmia già potentissima. Nel wknd ho già prosciugato un pieno. A presto perchè avrò una bel po' di cose da chiedere agli esperti. Per ora sono solo contento di averla presa...bye

Ciao benvenuto , buon divertimento !!!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Benvenuto Luca Wink
  Cita messaggio
#4
Benvenuto
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!
  Cita messaggio
#6
Benvenuto, bella macchina...ma sono di parte Big Grin
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#7
Benvenuto!
Ti aspettiamo al raduno settimanale di Vimercate Smile
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#8
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#9
Ciao Luca ............. benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#10
Benvenuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink calore tunnel roficu 5 923 13-08-2017, 15:59
Ultimo messaggio: SymonDark
  Cerco cruscotto e tunnel centrale mx5 1.6 na 1997 giovanni rota 3 1,007 16-01-2015, 12:02
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)