This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
grazie pilistation !
#1
e' questo lo spirito che dovrebbe animare qualunque forum, la condivisione e l'aiuto a chi è meno preparato, o per carenze informatiche o per inizio demenza senile !
sono costretto ad aprire un nuovo post e, probabilmente l'ultimo in questo forum..... per ringraziarti, non potendolo fare negli altri..... prontamente chiusi dal sig. hammer.
sono fermamente convinto che il confronto, civile e pacato,naturalmente, sia alla base di qualsiasi convivenza democratica, mai nessuno dovrebbe usare la propria posizione
di privilegio per attuare atti coercitivi senza nemmeno aver dato il diritto di replica.
io ho usato il tasto cerca, ma sono uscite centinaia di discussioni che nulla hanno ha che vedere con l'oggetto del mio post, ed invito ad andare a rileggere la mia richiesta.
pilistation grazie ancora per avermi indicato il post corretto dove reperire le informazioni che mi servivano, ma non era compito tuo !
sarebbe stato corretto da parte del SUPER ADMIN si chiudere il post ma, nel contempo indicare la strada giusta , come hai fatto tu.
non ci sto ad essere trattato cosi........ visto che siete Super ....., rivolgerò le mie richieste ad altri forum di mx5, sperando di trovare persone come pilistation, che non cerchino gloria e compiacimenti ....
ma abbiano quello spirito di aiuto nel prossimo Wink
saluti

p.s.: non so come chiudere anche questa discussione, altrimenti lo farei da solo.
mazda mx-5 1.6 115 cv bianca 1989
  Cita messaggio
#2
Caro Oracle,
il tuo punto di vista è assolutamente condivisibile, un forum deve fornire in primis un aiuto reciproco.
Probabilmente ci sarà stato un eccesso di zelo da parte Hammer (siamo umani, possiamo sbagliare) però, converrai con me, se tutti gli oltre seimila utenti registrati aprissero una decina di discussioni a testa per chiedere informazioni come hai fatto tu, la consultazione del forum sarebbe un grosso problema.
La funzione "cerca" aiuta ad avvicinarsi a ciò che si sta cercando, a volte ci si arriva con precisione millimetrica, a volte soltanto di striscio.
Nel caso avessi ulteriori difficoltà puoi scrivere un messaggio privato ad un membro dello staff, che certamente saprà aiutarti. Anzi, mi metto personalmente a tua disposizione.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Il forum , a differenza dei gruppetti di facebook, permette di archiviare tutte le esperienze senza dover vedere ogni giorno le stesse domande in prima pagina..

Bravo Pili ad aver aiutato, ma bravo Hammer ad aver chiuso un 3d inutile risolvibile con 3 minuti di sana pazienza e di ricerca nella sezione Assetto.
  Cita messaggio
#4
Pee Tee Ha scritto:Il forum , a differenza dei gruppetti di facebook, permette di archiviare tutte le esperienze senza dover vedere ogni giorno le stesse domande in prima pagina..

Bravo Pili ad aver aiutato, ma bravo Hammer ad aver chiuso un 3d inutile risolvibile con 3 minuti di sana pazienza e di ricerca nella sezione Assetto.
quoto, anch'io in passato ho commesso lo stesso errore , sono stato avvisato ed ho accettato la cosa, ti dirò di più, un giorno ero in garage e stavo smontando i pannelli delle portiere, mi sono trovato davanti ad un ostacolo e siccome ero di fretta ho chiesto aiuto via mp proprio ad Hammer che in pochi minuti mi ha risposto risolvendomi il dilemma.
  Cita messaggio
#5
Concordo e appoggio la linea tenuta dal forum....

....per la pastorizia esiste faccialibro!!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
Fletch Ha scritto:Nel caso avessi ulteriori difficoltà puoi scrivere un messaggio privato ad un membro dello staff, che certamente saprà aiutarti. Anzi, mi metto personalmente a tua disposizione.

Quoto quanto scritto da Fletch, e mi unisco a mettermi a disposizione, spero di leggerti ancora Thumbup
  Cita messaggio
#7
Grazie ragazzi, vi disturbero' in futuro per i prossimi lavori.
  Cita messaggio
#8
Nessuno nasce imparato, noi scriviamo senza pensare che sono 20 anni (almeno per me sono ormai 20 anni) che utilizziamo i forum di discussione. Penso che non dovresti prendertela, anzi, impara ad usare il motore di ricerca in modo più preciso, se può esserti utile chiedi pure anche a me, a disposizione Wink

P.S.: non è per fare i superiori, ci mancherebbe, sono semplicemente realista: conosco forum molto grossi dove la disponibilità e l'interazione tra staff e community non ha nulla a che vedere con quella che si riscontra in questo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chiarimento, grazie CJ_ 15 4,942 01-03-2011, 20:50
Ultimo messaggio: .SharK
  GRAZIE flavio 7 2,346 27-07-2010, 16:08
Ultimo messaggio: Miller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)