This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Formula 1 2017
#1
Ormai mancano poche ore alle prove libere di Melbourne!


Sarà interessante vedere come i nuovi regolamenti e i cambi di casacca avranno rimescolato i valori in campo.


I test hanno evidenziato, al netto di strategie atte a nascondersi, che i top team restano i soliti 3, con l'incognita Williams.
La McLaren, se si sta nascondendo, lo sta facendo benissimo! :haha:




Così in TV


Venerdì 24 marzo
- Libere 1 ore 2.00 Sky
- Libere 1 ore 7.45 Rai (differita)
- Libere 2 ore 6.00 Sky
- Libere 2 ore 10.15 Rai (differita)


Sabato 25 marzo
- Libere 3 ore 4.00 Sky
- Libere 3 ore 8.00 Rai (differita)
- Qualifiche ore 7.00 Sky
- Qualifiche ore 13.45 Rai (differita)

Domenica 26 marzo
- Gara ore 7.00 Sky
- Gara ore 14.00 Rai (differita)
  Cita messaggio
#2
Non vedo l'ora
  Cita messaggio
#3
Ore 14:00.


Smile
  Cita messaggio
#4
http://www.formulapassion.it/2017/03/f1-...-red-bull/

cominciamo con i sotterfugi?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
Intanto Vettel ci regala una perla mica da poco:

- Seb, perché hai chiamato la tua monoposto "Gina"?

- Perché Gina... Va.

Grazie Seb 😁
  Cita messaggio
#6
l'ultima stagione credo sia stata quella che ho visto meno da quando sono senziente, non tanto per scelta (per quanto ormai le gare mi facciano alquanto ribrezzo le guardo lo stesso, per tradizione - però che ronfate il più delle volte...Rolleyes) quanto per la combo devastante sky (che non ho) + odio totale per le differite (che non guardo, avendo solitamente già visto come è andata a finire) + turni, che solitamente faceva si che le gare che davano sulle rai non le vedevo perchè ero al lavoro, mentre quelle in cui ero libero erano sistematicamente in esclusiva su sky... quest'anno continuo subito il trend, non lavoravo ma è su sky, e tra l'altro se era un'altra gara l'avrei pure potuta vedere in quanto sarò a pranzo dai miei (skydotati), ma siccome è alle 6 del mattino... Confusedleep1_:
  Cita messaggio
#7
la Ferrari pare tornata in qua e mi fa piacere

l unica cosa che mi dispiace ė che questo attirerà i soliti tifosi occasionali che guarderanno gare per poi lamentarsi che sono noiose.

ve lo dico subito io.
la formula 1 ė noiosa.
lasciatela perdere.
non ė più incerta fino alla fine come nel 1992 o zeppa di sorpassi come nel 2004.

lasciatela guardare a me.
se la Ferrari vince vi mando un messaggino
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#8
E intanto Hamilton tira giù l'asso e stacca tutti nel giro secco. Ma gli altri sono lì, Redbull peggio del previsto, anche senza il botto di Ricciardo non avrebbe potuto far di meglio.
  Cita messaggio
#9
Un applauso per il debutto di Giovinazzi a sorpresa sulla Sauber!
Pista sconosciuta, solo 18 giri fatti prima delle qualifiche e a momenti riesce a entrare in Q2 a scapito del compagno di squadra.

Presto per giudicare, ma il talento sembra esserci.... e se Magnussen continuerà a fare ste magre figure rispetto a Grosjean potrebbero aprirsi le porte della Haas per il 2018....

Speriamo, tornare a "spingere" un italiano dopo anni è stata una bella sensazione!

Domani cervello acceso e piede pesante.... e chissà che qualche solita sorpresa australiana lo aiuti a prendere qualche punticino (tipo Nasr 2 anni fa)!
  Cita messaggio
#10
Come previsto gara soporifera, sorpassi difficilissimi.
La strategia cannata da Mercedes, sommata ad un Vettel che ne aveva di più, ha finalmente portato ad un capovolgimento di fronte, vedremo la risposta nelle prossime gare!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [OFFICIAL] MotoGP 2017 Fletch 19 3,998 10-04-2017, 15:13
Ultimo messaggio: ilGerry
  Salone di Ginevra 2017 ilgallovince 22 5,255 19-03-2017, 17:06
Ultimo messaggio: ilgallovince
  [OFFICIAL] Formula 1 2014 joker37 154 15,066 08-05-2015, 11:32
Ultimo messaggio: pierpower
  Formula SAE a Varano fracrist 1 852 13-09-2013, 13:00
Ultimo messaggio: Alberto T
  Formula D STREAMING [Slide] 22 2,972 10-04-2012, 20:41
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Il ritorno in formula uno di .... alessandrogelsi 13 1,985 25-01-2012, 23:51
Ultimo messaggio: omermon
  I Miti della Formula 1 (History Channel) namrocko 0 1,524 11-12-2011, 06:12
Ultimo messaggio: namrocko
  un giorno con una Formula 3: che ne dite? Tiro! 7 1,823 25-08-2011, 09:01
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Era tanto che non guardavo la Formula 1 .......... P&R 22 2,548 12-07-2010, 14:43
Ultimo messaggio: coopersimo
  ADDIO A BRIATORE IN FORMULA UNO alessandrogelsi 2 1,063 21-09-2009, 15:36
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)