This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimappare rc 1.8
#1
Salve, scusate se apro probabilmente un'altra discussione sulla mappatura,
Possiedo una RC 1.8 del 2007, è nelle mie intenzioni montare i colli ILMotosports 4-1, ho già un filtro k&n a pannello e un terminale Cobalt, vorrei rimappare la centralina ma non so a chi rivolgermi a Catania, sarebbe possibile mappare da remoto? A chi potrei rivolgermi? Se decidessi di non farla immediatamente rischio qualcosa sull'affidabilità del motore?
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Ciao, ho spostato la discussione nella sezione più adatta Smile
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Giovanni Romano Ha scritto:Salve, scusate se apro probabilmente un'altra discussione sulla mappatura,
Possiedo una RC 1.8 del 2007, è nelle mie intenzioni montare i colli ILMotosports 4-1, ho già un filtro k&n a pannello e un terminale Cobalt, vorrei rimappare la centralina ma non so a chi rivolgermi a Catania, sarebbe possibile mappare da remoto? A chi potrei rivolgermi? Se decidessi di non farla immediatamente rischio qualcosa sull'affidabilità del motore?
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, io ho montato da poco i colli IL sulla mia NC 2.0, e avevo il Cobalt: non so con il 1.8, ma conosco amici che da anni fanno pista con le NC 2.0 con i colli e senza mappa senza problemi...ma certo con la mappa va più forte e più sicura. Da qualche parte ho letto che con il filtro più permeabile potrebbe smagrire troppo...io ne ho lasciato uno in carta per ora.
La mia va benissimo, è rotonda e spinge molto più di prima: ho messo la seconda lambda a valle del cat sul centrale, e non si è accesa finora nessuna spia.

Se sei interessato a rimappare (anche io voglio farlo) potremmo chiedere ad Alberto Ticchi se organizza un blitz in Sicilia: lui mi sembra di aver capito che sarebbe disponibile ad aprile se siamo almeno in 2-3.
  Cita messaggio
#4
Si, potrebbe essere una idea ! Sto aspettando che i collettori ritornino disponibili su mx5parts.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Puoi chiedere proprio ad Alberto se ne ha disponibili in stock
  Cita messaggio
#6
Nico70 Ha scritto:Puoi chiedere proprio ad Alberto se ne ha disponibili in stock

Nico70 Ha scritto:Ciao, io ho montato da poco i colli IL sulla mia NC 2.0, e avevo il Cobalt: non so con il 1.8, ma conosco amici che da anni fanno pista con le NC 2.0 con i colli e senza mappa senza problemi...ma certo con la mappa va più forte e più sicura. Da qualche parte ho letto che con il filtro più permeabile potrebbe smagrire troppo...io ne ho lasciato uno in carta per ora.
La mia va benissimo, è rotonda e spinge molto più di prima: ho messo la seconda lambda a valle del cat sul centrale, e non si è accesa finora nessuna spia.

Se sei interessato a rimappare (anche io voglio farlo) potremmo chiedere ad Alberto Ticchi se organizza un blitz in Sicilia: lui mi sembra di aver capito che sarebbe disponibile ad aprile se siamo almeno in 2-3.
Ho contattato oggi Alberto T . I colli li ha disponibili e li sto acquistando, per la mappa sta vedendo di mettere assieme qualche altra richiesta e poi è disponibile a fare un salto.
Io ci sono!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Anch'io ci sono per la mappa; l'ho già detto ad Alberto.
  Cita messaggio
#8
Collettori montati! Non si passa facilmente inosservati! Pronto per la mappa!
Ci si deve mettere d'accordo con Alberto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rimappare centralina nbfl 146 cv Blueagle63 22 9,995 29-04-2015, 23:17
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)