This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Svalutazione ND
#1
Ecco la mia idea, tra 2 anni se il lavoro continua ad andare bene e non arrivano figli vorrei prendere la nuova mx5 ND vendendo due delle mie attuali macchine. Lasciandomi la macchina grande per trasportare di tutto e ND per i fine settimana fuori porta e per farla usare alla moglie. Ora navigando sul web ho già visto che la base evolve con pochi km si riesce a trovarla a 21.000 mila euro, quindi secondo voi tra due anni quanto potrebbe costare una usata ??
Quindi vi chiedo che svalutazione potrà avere questa vettura ??
Grazie a chiunque vorrà rispondermi, alla fine si tratta di fare 2 chiacchiere anche sulla futura tenuta di mercato della nostra amata.

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio
#2
Salve! A mio parere non ti costerà 10.000 euro ma un 15.000 sicuro però non so se questo varrà anche per i 2.0. però ti prego non vederti la bisnonna😂😂😂😂

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Beh 15.000 non sarebbe male. Credo che anche come tenuta di mercato non sia male

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio
#4
Il 2.0 non mi interessa andrei sul 1.5

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio
#5
Basta che non ripieghi su una 124 che sembra una banana allungata ed è adatta ai Punto Addicted e agli Alfisti Depressi... Smile

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Già MAIIIIIII

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio
#7
non esageriamo, tra 2 anni non costerà sicuramente 15000€ :happy:
io prenderei come esempio le attuali (s)valutazioni delle gt86 e delle brz...su per giù.
  Cita messaggio
#8
Cavax Ha scritto:Basta che non ripieghi su una 124 che sembra una banana allungata ed è adatta ai Punto Addicted e agli Alfisti Depressi... Smile

bellissima come banana :haha:

chissà se la fanno anche gialla...

certo che il piccolissimo problemino al cambio non aiuterà la ND a mantenere il valore...
  Cita messaggio
#9
arcibaldomaria Ha scritto:bellissima come banana :haha:

chissà se la fanno anche gialla...



certo che il piccolissimo problemino al cambio non aiuterà la ND a mantenere il valore...


il problema al cambio nn è comune a tutti i modelli la percentuale è piccolissima altrimenti avrebbero già fatto un richiamo ...anche qui sul forum sono due i casi di sostituzione del cambio uno dei quali è stato forzatissimo per ammissione del protagonista
  Cita messaggio
#10
Ma non era stato risolto il problema del cambio?

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)