This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare
#1
Ciao a tutti , mi chiamo Matteo e vivo in provincia di Treviso , ho appena acquistato un NA 1.6 115 cv del 1991 , con parecchi lavori da fare ... anzi diciamo da restaurare completamente !
Il lavoro non mi spaventa e non ho fretta di finirla ... quindi con calma e chiedendo parecchi consigli sul forum la farò tornare come nuova ....

Ecco una foto delle condizioni attuali dell' auto ... ( questo è il lato migliore :haha: )


[Immagine: 15io7n.jpg]
  Cita messaggio
#2
Benvenuto, raccontaci un pò di storia di quest'auto.
  Cita messaggio
#3
Benvenuto ma soprattutto in bocca al lupo!!!
  Cita messaggio
#4
Antonio Ha scritto:Benvenuto, raccontaci un pò di storia di quest'auto.

... non ne sò tantissimo , è appartenuta a due signore dello stesso paese .... il che spiegherebbe tutti questi danni :haha: , la macchina è del 91 e sono il terzo proprietario !
L' ho trovata nel magazzino di un rivenditore , è ferma da un bel pò di tempo ed ha un sacco di lavori di carrozzeria ed interni !
Ma ho intenzione di rifarla tutta un pò alla volta ...
  Cita messaggio
#5
A livello meccanico com'è messa? Funziona? L'importante è che non abbia preso acqua e luce per troppi anni. Se è stata tenuta ferma ma al chiuso è già un bel punto a favore in ottica restauro.
  Cita messaggio
#6
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
Benvenuto e buon lavoro ............... Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#8
Benvenuto ed in bocca al lupo!
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#9
Benvenuto

Non ha pezzi mancanti immagino ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#10
Antonio Ha scritto:A livello meccanico com'è messa? Funziona? L'importante è che non abbia preso acqua e luce per troppi anni. Se è stata tenuta ferma ma al chiuso è già un bel punto a favore in ottica restauro.

Il motore gira , devo solo cambiare la pompa benzina perchè era ferma da 3 anni e non funziona più !
La settimana prossima faccio un tagliando completo ... distribuzione , pompa acqua , pompa benzina , olio motore , olio freni , filtri etc etc
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 8 96 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 304 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 114 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  NUOVO UTENTE simoswift1988 1 179 01-12-2023, 13:45
Ultimo messaggio: MyWay
  Nuovo nuovo Shojin 5 443 11-11-2023, 01:03
Ultimo messaggio: Onizuka
  nuovo iscritto faxio 0 212 31-08-2023, 21:26
Ultimo messaggio: faxio
  Presentazione, un nuovo viaggio Andrea Germiniasi 2 333 03-08-2023, 13:28
Ultimo messaggio: nic65
  Nuovo miatista Marchinimatteo.86 6 641 19-05-2023, 16:23
Ultimo messaggio: stoppaz
  Roberto nuovo utente Roberto_mx5_rf 4 667 11-05-2023, 09:44
Ultimo messaggio: marco_zanna
  NUOVO POSSESSORE MAZDA MX-5 Mardox 16 2,227 24-03-2023, 13:25
Ultimo messaggio: Mardox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)