This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
saluti
#1
benissimo. Ora l'ho anche io :-)...da due giorni possiedo una mx 5 roadstercoupè 2.0 fire FL...e son due giorni che sorrido...
Peraltro, non mi è stato facilissmo trovarla. io non sono evidentemente un profondo conoscitore di qusto spider. Ho imparato in questo sito la sua storia e le sue caratteristiche, ho letto test e visto foto, ed essendo di primo pelo quanto a spider, ho trovato nell'mx nc (è la sigla per la terza generazione giusto?) faqcelift un'auto eccezionale. il problema all'acquisto è stato che ovunque commercializzano la 20th, che però, pur sapendo che così vado contro la filosofia essenziale della nostra spider, a me non andava tanto bene per via della cappottina in tela e di alcuni optional che invece mi ritrovo sulla fire. Per cui, quando su autoscout è spuntata la mia rossa (è la stessa, stessa targa, usata da quattroruote nella news "vuol ballare con me" di maggio, la trovate sul sito se vi va...peraltro la recensione è molto lusighiera), non ho avuto dubbi.

vi manderò a breve foto.

Grazie e saluti a tutti,

Vincenzo
  Cita messaggio
#2
ciao e benvenuto
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#3
Benvenuto! :beerchug:
Complimenti per l'acquisto...divertente vero? Da che auto provieni?

http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=251511

ecco il link per chi vuol guardarsi la tua nuova spiderina Cool
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#4
come essere scuri che l'abbiano strapazzata già un pochino XD
benvenuto
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#5
benvenuto!!^_^
yamato tamashi
  Cita messaggio
#6
Ciao e BenVenuto! :beerchug:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#7
Clarence Ha scritto:come essere scuri che l'abbiano strapazzata già un pochino XD
benvenuto

rodaggio fatto :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#8
ciao welcome on board!!!! :plus1: anche un altro utente che non mi ricordo il nome ne ha una bianca che arrivava da una prova di un giornale che non mi ricordo :oops: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#9
ben venuto....
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#10
welcome :beerchug:
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Saluti ! Kito 0 230 16-09-2023, 15:22
Ultimo messaggio: Kito
  Saluti da Como Gilles 2 309 03-09-2023, 20:24
Ultimo messaggio: Phreno
  Grazie e saluti da Genova Lorenzo Piatti 4 467 29-08-2023, 23:52
Ultimo messaggio: Antonio
  saluti Poldino 6 908 14-03-2022, 14:44
Ultimo messaggio: FICHI
  Saluti a tutti Filippo.D 0 451 22-02-2022, 22:34
Ultimo messaggio: Filippo.D
  Saluti Sesoracing 3 608 19-02-2022, 23:33
Ultimo messaggio: nic65
  saluti lucapasque 3 588 05-09-2021, 22:27
Ultimo messaggio: nic65
  Saluti a tutti! STENG RC1.8 3 912 26-11-2020, 13:44
Ultimo messaggio: GioCas
  presentazione e saluti marciaxm5 5 1,107 06-10-2020, 08:25
Ultimo messaggio: Alfatester
  Presentazione e saluti davide89davide 0 632 17-05-2020, 11:46
Ultimo messaggio: davide89davide



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)