This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manopola ventole spezzata
#1
Quando ho acquistato l'auto, ho trovato la manopola delle ventole (quella più piccola centrale) spezzata.
Si è proprio rotto l'attacco in plastica e ora ho le ventole sempre accese.
Qualcuno ha idea di come fare per reperire il ricambio? Devo andare in mazda e chiedere la manopola?
Che voi sappiate, le manopole sono semplicemente infilate? Se trovassi una mx5 incidentata potrei sfilare la manopola e infilarla nella mia o c'è da smontare tutto il blocco comandi clima?
  Cita messaggio
#2
Trovi facilmente dei pannelli completi usati su ebay a basso costo
  Cita messaggio
#3
Intendi il blocco completo? Li ho visti ma non costano meno di 60 euro. Per una manopolina spezzata mi sembra un po eccessivo. Altre soluzioni?
  Cita messaggio
#4
Niente ho risolto. In mazda vendono il ricambio singolo a meno di 5 euro.
Grazie!
  Cita messaggio
#5
ottimo, grazie dell'info Wink
  Cita messaggio
#6
Niente, mi hanno chiamato oggi dalla concessionaria per dirmi che il ricambio non è più disponibile neanche in Giappone.
  Cita messaggio
#7
LoL. Hai già sentito @opensky?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Sostituzione manopola di comando di direzione dell'aria paoloc 4 124 08-04-2024, 18:48
Ultimo messaggio: paoloc
  [NBFL] Console centrale e ventole aria mirko92 0 1,564 06-09-2019, 21:56
Ultimo messaggio: mirko92
  NA - pulsante clima su manopola velocità ventola Lu-X 20 4,664 19-12-2011, 01:36
Ultimo messaggio: Nicolò
  x cambiare manopola freno a mano Nc Simo206 0 1,088 12-09-2009, 17:00
Ultimo messaggio: Simo206



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)