Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Preparatori romani

Senior Member

Preparatori romani

Sto cercando a Roma qualcuno capace di trasformare una mx5 in una mx5 supercharger, ma al momento nessuno dei 2 preparatori contattati mi ha convinto...pensate che uno, ho apprezzato molto la sua onestà, mi ha detto che poteva fare tutto sul motore ma non era in grado di sviluppare l'elettronica!!!!.
    Per questo vi chiedo se avete qualcuno da consigliarmi magari che sia anche onesto!!!!

Grazie
    Claudio
    MX5 Milestone
    Roma
    My photo - http://picasaweb.google.it/DriftKing74

Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
    Ora Monza-Brianza... e ogni possibile posto dove fare drifting
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

Re: Preparatori romani

cosa vorresti fare?
    nel senso,compressorizzi con un normale compressore e poi aggiungi il resto oppure hai intenzione di montare un kit completo come i Flyin Miata?
    Se ti può essere utile,anche se lontanuccio,Alosa a Firenze potrebbe esserti utile.
    Claudio- 91' Silvia S13
    Some people just dont understand what's drift about...
    Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
    ex NBFL bigusto driftosa

Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual ****re

Senior Member

Re: Preparatori romani

Avrei bisogno di un preparatore che è anche in grado di suggerirmi qualcosa, altrimenti la mia idea era di prendere un kit jackson racing, intercooler aria aria e per l'elettronica centralina greddy ultimate. Montare tutto senza decomprimere, però sono disposto a farlo se riesco a ottenere molti più cavalli o anche se questo mi permette di avere molto più affidabilità........
    naturalmente poi aggiornare anche lo scarico, radiatore in alluminio ect......
    Claudio
    MX5 Milestone
    Roma
    My photo - http://picasaweb.google.it/DriftKing74

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!