This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Spia carburante
#1
Ha la spia carburante, se si , a che tacca si accende?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
A me si accende quando ho circa 35 km di autonomia e a quel punto faccio un pieno da 36 LT.. ma la tacca esatta non la so..
  Cita messaggio
#3
mpt Ha scritto:A me si accende quando ho circa 35 km di autonomia e a quel punto faccio un pieno da 36 LT.. ma la tacca esatta non la so..
Al prossimo pieno vedro' di farci caso ...
Comunque, visto che il serbatoio e' dato per 45L, da quel che dici, sospetto sia come l'altra giapponese che uso, che, secondo alcuni, entra in riserva quando i km rimasti sono 0. (nonostante la luce s'accenda ben prima dello 0).
  Cita messaggio
#4
mpt Ha scritto:A me si accende quando ho circa 35 km di autonomia e a quel punto faccio un pieno da 36 LT.. ma la tacca esatta non la so..

Grazie, proverò a far scendere l'autonomia a 35 km. A te, prima dell'accensione( quando si accendono tutte) si accende? A me no.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
massiv Ha scritto:Grazie, proverò a far scendere l'autonomia a 35 km. A te, prima dell'accensione( quando si accendono tutte) si accende? A me no.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Appena riprendo la macchina ti faccio sapere, a memoria non ricordo.. So abbastanza bene quando si accende la spia perché ho il brutto vizio di far benzina quando è vuota..
  Cita messaggio
#6
mpt Ha scritto:Appena riprendo la macchina ti faccio sapere, a memoria non ricordo.. So abbastanza bene quando si accende la spia perché ho il brutto vizio di far benzina quando è vuota..

Soprattutto col caldo, dicono faccia bene alla pompa benzina.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#7
Sulla mia si accende la spia quando l'indicatore arriva sulla seconda tacca piccola.

La spia non si accende quando si avvia il motore (a meno che non sia già in riserva suppongoBig Grin).
  Cita messaggio
#8
v3rsus Ha scritto:Soprattutto col caldo, dicono faccia bene alla pompa benzina.

D'accordissimo, però bisogna dire che su 45 lt, 10 di riserva non mi sembrano pochi. anche per le partenze in salita/discesa è l'ideale mi dicono
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Spia airbag Kaldais 0 629 04-07-2022, 17:50
Ultimo messaggio: Kaldais
  [NB FL] spia batteria accesa con auto in moto mazTino 4 3,323 16-08-2020, 15:57
Ultimo messaggio: mazTino
  [Vari] Sonda lambda e spia avaria motore Mx1983 5 3,932 08-01-2020, 20:57
Ultimo messaggio: dany41
  [Vari] Spia freno a mano claud 4 2,261 26-11-2018, 16:20
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [NB FL] Spia airbag pompcecere 5 3,378 13-11-2018, 14:07
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] spia olio Leonessa 3 2,456 25-10-2018, 17:39
Ultimo messaggio: manuele
  [NA] spia pressione olio freddy91 12 6,834 09-08-2017, 19:07
Ultimo messaggio: giuino
  [NA] Spia Air Bag accesa Calmar78 4 2,821 18-06-2017, 21:31
Ultimo messaggio: EBI
  [NB FL] Eliminare spia airbag con sedili sportivi Dirty Rider 6 5,399 13-05-2017, 13:58
Ultimo messaggio: Dirty Rider
  Autocostruirsi spia riserva gothmogbros 7 4,712 03-06-2016, 18:51
Ultimo messaggio: Alex Ciobanu



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)