This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per un novizio
#1
Buongiorno a tutti,
Ho comprato da poco una NBfl grigio chiaro che ha cofano e portellone bagagliaio wrappati di nero opaco. Siccome esteticamente non mi dispiace ma sul cofano è leggermente "macchiato" pensavo di plastidippare per renderlo omogeneo fino al giorno in cui deciderò di toglierlo.
Mi piacerebbe sentire un vostro parere in merito a un set di cerchi che starebbe bene con il look della macchina, considerando che avrei anche intenzione di mettere i lip neri grazie! Smile
  Cita messaggio
#2
Ciao Ivo
la mia grigia chiara ha plastidip solo sul bagagliaio, il cofano mi sembrava eccessivo, ma se metti una foto della tua posso valutare se completare l'opera anche davanti.
Non so se tu possa dippare su wrapping, si attacca?
Per i cerchi io ho tenuto gli originali, ma li ho fatti verniciare nero opaco, tutto un altro effetto.
Jake
  Cita messaggio
#3
Quanto ai cerchi, dai un'occhiata alla discussione "foto mx5 varie", ti aiuterà a farti un'idea.
  Cita messaggio
#4
Jake Ha scritto:Ciao Ivo
la mia grigia chiara ha plastidip solo sul bagagliaio, il cofano mi sembrava eccessivo, ma se metti una foto della tua posso valutare se completare l'opera anche davanti.
Non so se tu possa dippare su wrapping, si attacca?
Per i cerchi io ho tenuto gli originali, ma li ho fatti verniciare nero opaco, tutto un altro effetto.
Jake

Si, anche a me sembra un po' eccessivo, ma ho paura di toglierlo perché non vorrei tirarmi dietro anche il protettivo...
  Cita messaggio
#5
Antonio Ha scritto:Quanto ai cerchi, dai un'occhiata alla discussione "foto mx5 varie", ti aiuterà a farti un'idea.

È vero, in quelle foto ce ne sono di davvero belli
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)