This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recuperare spazio
#1
Eccomi, scusate se pongo domande su argomenti gia' trattati ma con la funzione cerca non ho trovato nulla, sicuramente colpa della mia dabbenaggine, ora, sto cercando una NA/NB, ne ho provate due in zona Roma, e mi ritrovo con un problema non da poco, sono alto 193 cm x 110kg, anche arretrando tutto nella NB ci entro a forza, volante che struscia sulle cosce e posizione non proprio comodissima, non ho avuto modo di smanettare molto sulle auto provate, mi chiedevo, e' possibile recuperare qualcosa arretrando le slitte? Quanto potrei recuperare togliendo imbottitura nei sedili prima di sedermi sul telaio del sedile? Grazie mille a tutti!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Modificando le schiume recupereresti non più di 20mm, potresti valutare dei sedili monoscocca molto sottili, magari senza guide ma con solo piastre fisse molto sottili, ne recupereresti più di 50
  Cita messaggio
#3
Io sono 185cm per 92 kg, per stare comodo ho dovuto:

-cambiare sedili
-cambiare slitte
-cambiare volante

ora ho trovato una posizione decente..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
Quindi ci devo buttare dentro altri 1000 euro solo x riuscire a guidarla?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Io sono 1.85 x 78kg, ma ho solo messo un volante di diametro leggermente più piccolo. Sulle NA c'è un po più di spazio in generale.
  Cita messaggio
#6
1.90 x 89kg ...ci sto bene...

al massimo togli la maniglia della portiera sinistra, togli schiuma al sedile e metti un volante piu' piccolo.

io ho solo tolto la maniglia
  Cita messaggio
#7
Il problema del volante e' strettamente legato all'airbag.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Questo solo su NB 😂
  Cita messaggio
#9
Eh gia', vediamo se riesco a trovarne una, altrimenti vedo quanto posso recuperare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
Attenzione mezza svolta! Stasera stavo al cel con mio fratello, fa il meccanico, gli dico che sto cercando una miata, lui mi attacca le solite seghe sul fatto di non prendere pezzi di ferro che poi lui non ci vuole buttare sangue, e alla fine se ne esce con " e comunque da me (in concessionaria )ne abbiamo una nera di quelle con i fari a scomparsa dentro un capannone da 6 anni, era del vecchio proprietario del complesso e dopo che e' morto non e' piu' stata toccata" ovvio che domani lo mando a controllarla e a vedere se la danno via, sperando che non sia un rudere e che sia a posto con i documenti, da quel che si ricorda dovrebbe essere di inizio anni 90, vediamo che ne esce!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Più spazio per gamba sinistra? Risolto!!! WillyWilly 53 7,732 12-12-2013, 11:55
Ultimo messaggio: RedBass
  Spazio alloggiamento capotte RC Fiabeschi 8 2,122 01-12-2009, 10:51
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)