This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] 225 dietro
#1
Qualcuno ha messo od ha foto di ND con le 225 dietro oppure sa se entrano?

Grazie
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#2
ma sui 16???

Imho useless su 1.5....
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#3
v3rsus Ha scritto:ma sui 16???

17pollici
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#4
seguo
  Cita messaggio
#5
heniadir Ha scritto:17pollici

tenendo presente la coppia del 1.5, e il grip che hai gia' con le ottime 195 yoko...a mio avviso sono inutili e (se solo al posteriore) anche "dannose" lato comportamento vettura...

sul fittare o meno, sicuramente sulle 2000 americane (miata.net) qualcuno ci avra' gia' pensato.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#6
Le 195 yoko son durate circa 75 minuti poi ho messo le 205, prossimo step 215 o se trovo prove "sicure" 225, purtroppo nessun gommista ha gomme per provare se entrano determinate misure e di prendere delle gomme e scoprire che "raschiano" non mi va ^_^
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#7
raschiano non credo...anche con i 17 et45 dovresti avere abbastanza spazio, occhio a differenziare (non so se in giappone puoi farlo) perche' viene una porcata sottosterzante.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#8
v3rsus Ha scritto:raschiano non credo...anche con i 17 et45 dovresti avere abbastanza spazio, occhio a differenziare (non so se in giappone puoi farlo) perche' viene una porcata sottosterzante.

"Non credo" non basta purtroppo, qui posso fare come voglio basta che i cerchi/gomme non escano fuori ^_^
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#9
Ma con l'omologazione come si fa?
  Cita messaggio
#10
grayfox Ha scritto:Ma con l'omologazione come si fa?

Omologazione di cosa?
ND5RC
JDM
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Barra originale dietro i sedili davidino 8 1,779 12-04-2010, 10:21
Ultimo messaggio: davidino
  Senza sway bar dietro? dmax23 10 2,325 24-06-2008, 17:38
Ultimo messaggio: dmax23
  Frullato di Cuscinetti dietro 0 458 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)