This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group buy ND ????
#1
Ciao Ragazzi,

premetto che per ora è solo una tentazione ma se continua cosi' valutero' sul serio un possibile acquisto di una RF e, visto il grande interesse che mi è parso di carpire verso questa nuova versione , mi e' venuta l'idea di provare a raggruppare alcuni interessati all'acquisto per tirare su un numero tot di acquirenti e provare a sentire i vari concessionari per ottenere uno sconto "comitiva", secondo voi sarebbe fattibile ? ovviamente dipende dal numero di vetture da ordinare ma forse già presentarsi con 4/5/6 acquirenti il prezzo potrebbe calare un pochino no ? Chiedo a chi di voi ne sa sicuramente più di me ed eventualmente a chi potrebbe essere interessato ad un eventuale group buy.....

se ho detto solo una caxxata allora chiedo venia :oops:

interessati

senna
Cr@zy Horse
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#2
Io mi metto in lista... Non sono di Milano ma potrei acquistarla li se ne valesse la pena...
  Cita messaggio
#3
auguri...per nd non si riescono ad organizzare gda per 4 suppellettili ( del caz) dall'america, figuriamoci vetture da 25/30k...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#4
Uhm...l'idea sta in piedi imho.

10 anni fa in famiglia comprammo due Opel Corsa identiche in simultanea dallo stesso concessionario e strappammo un extra sconto.






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#5
Bella iniziativa ma di utopistica realizzazione
  Cita messaggio
#6
beh, tentar non nuoce.... dipende ovviamente da quanti interessati ci sono ... per ora 2 Big Grin
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#7
I complimenti li meriti anche solo per averci pensato.Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#8
Grazie omermom ma non è tutta farina del mio sacco :oops:, su internet c'è un certo G.A.I. (Gruppo Acquisto Ibrido http://www.gruppoacquistoibrido.it/) che si basa su questo concetto, raggruppano mese per mese gli interessati all'acquisto di auto ibride (toyota) e poi vanno nei conce a scroccare lo sconto migliore, loro arrivano ad ottenere anche dei 15%- 20% magari per l'acquisto di 15 auto ....
certo, non mi aspetto lo stesso qui ma magari qualcosina di buono può venirne fuori ..e poi si sa., anche i miatisti sono G.A.I. :haha:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#9
"Conosco" i due fondatori del GAI e, oltre ai notevoli meriti personali di averci pensato e provato, va sottolineato che han puntato su un oggetto al momento molto richiesto e su una casa sufficientemente "aperta" da capire i vantaggi dell'operazione.

Con la RF l'impresa è un pò più complicata, ma magari si scopre che MAZDA è ancora più "avanti" dei connazionali!

Comunque.... in bocca al lupo!
  Cita messaggio
#10
v3rsus Ha scritto:auguri...per nd non si riescono ad organizzare gda per 4 suppellettili ( del caz) dall'america, figuriamoci vetture da 25/30k...

mi sembra ovvio, PRIMA il GB vetture, POI il GB per gli accessori ^^
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)