This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di nuovo finestrini canterini
#1
Ciao a tutti,
La settimana scorsa mi sono stati sostituiti i raschiavetri, dato che stridevano a vetro umido/bagnato.
Dopo neanche 2 giorni di maltempo son tornati a cantare.
Adesso mi dicono sia la guarnizione in alto sulla capote dato che stridono gli ultimi 2 cm.
Qualcuno ha definitivamente risolto sto problema, e come?
Grazie Enrico
  Cita messaggio
#2
aspetta v3rsus che ormai è un esperto XD
  Cita messaggio
#3
anche a me succede qualcuno ha risolto?
  Cita messaggio
#4
Darione Ha scritto:anche a me succede qualcuno ha risolto?
Intendi che ti succede dopo aver applicato la modifica?
  Cita messaggio
#5
Confermo, raschiatori sostituiti ma continuano a fischiare, o meglio non fischiano più sui raschiatori ma sulle guarnizioni della cappotta quindi i primi 5-10mm quando li apri
  Cita messaggio
#6
hai provato con un po di grasso di silicone? io l'ho ritirata sabato, ed effettivamente cigola un po sul lato passeggero.. Adesso appena ho un po di tempo provo ad applicarci del silicone.
  Cita messaggio
#7
Spal89 Ha scritto:Confermo, raschiatori sostituiti ma continuano a fischiare, o meglio non fischiano più sui raschiatori ma sulle guarnizioni della cappotta quindi i primi 5-10mm quando li apri


Bon siamo allo stesso puntoConfused
Attendiamo che arrivi il pezzo sopra vediamo se riusciamo a chiudere anche questo discorso.
Quarta volta di fermo macchina per i finestriniBanghead
  Cita messaggio
#8
Io la tengo cosi non ho nessuna intenzione di riportargliela per cosi poco...magari glielo dico il prossimo anno alla manutenzione programmata
  Cita messaggio
#9
questo cigolio è molto comune nelle auto.. ancor di più se parliamo di una decappottabile con assetto rigido e telaio "flessibile". E considerate che la situazione peggiora via via che invecchia la guarnizione.. e non credo neanche che mazda copra
  Cita messaggio
#10
Ma che problema comporta? La mia lo fa dal primo giorno ma chi sene ^_^ tanto anche se diluvia l' acqua non entra quindi...
ND5RC
JDM
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Rumorosità risalita finestrini MarcoMBF 4 1,377 19-07-2022, 14:43
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NA] Finestrini X-Files AlexJK 7 3,741 09-08-2019, 13:43
Ultimo messaggio: freddy91
  Registrare finecorsa finestrini Vinz 11 4,772 05-10-2015, 19:05
Ultimo messaggio: Vinz
  Nuovo paraurti per NCFL zef 9 3,292 30-06-2015, 16:54
Ultimo messaggio: McWhite
  Guarnizioni finestrini e parabrezza TheCondor 9 3,448 14-05-2015, 10:24
Ultimo messaggio: TheCondor
  Nuovo colore da decidere.....consigliatemi Fabmx 34 4,813 17-04-2014, 07:57
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Consigli su capotte in vinile (argomento nuovo) MIATA MY LOVE 9 3,386 08-03-2014, 15:01
Ultimo messaggio: MIATA MY LOVE
  nuovo paraurti posteriore IL jeby 21 4,208 16-01-2014, 19:16
Ultimo messaggio: jeby
  Regolare guarnizioni finestrini hardtop Wolfango 4 2,593 08-10-2013, 17:48
Ultimo messaggio: Wolfango
  infiltrazioni acqua da entrambi i finestrini Lombo92 5 2,956 09-03-2013, 00:36
Ultimo messaggio: Tuscany964



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)