This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
musica
#1
Così per curiosità (e anche perchè non ho di meglio da fare:hahaSmile mi piacerebbe sapere di solito che musica ascoltate mentre guidate le vostre mx5, giusto per capire che gusti ha il miatista medio
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#2
Io ascolto la radio, radio Montecarlo, r101 oppure qualche emittente locale.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#3
Un pò tutti i generi, più che altro hip hop, trap ed hardcore, solo che mi devo fare una cassa portatile decente, non ho l'impianto audio.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Radio e casse son le prime cose che ho tolto.... :p
  Cita messaggio
#5
lsdlsd88 Ha scritto:Radio e casse son le prime cose che ho tolto.... :p

Anche io di solito quando compro una macchina tolgo l'autoradio, ma su questa c'è l'antenna che va su e giù....fa troppo sesso per toglierla...
  Cita messaggio
#6
pop italiana anni 90 e 2000, hip hop e sarò strano ma da qualche anno ascolto diversi pezzi dance e non in lingua romena. Mi piace molto come lingua e le canzoni le trovo più belle rispetto alle contemporanee nostrane Big Grin
  Cita messaggio
#7
deep-house di alto livello da chiavetta usb e dalla radio solo Radio Viva FM
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio
#8
Lo scarico! LolBig Grin
  Cita messaggio
#9
Io di solito la radio (rds o 101) ma pensavo di togliere tutto per ascoltare solo il motore
1993 MX-5 NA 115cv "Black Special"
1997 Civic EK4
2016 Renegade - Daily Driver

フィリッポ
  Cita messaggio
#10
Normalmente David Bowie. Motore della bimba. Musica strumentale. A volte un po' di tutto. Se musica italiana, quasi esclusivamente Lucio Dalla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Spider in musica User 2247 0 807 17-12-2012, 19:16
Ultimo messaggio: User 2247
  Musica classica: consigli Florinda 28 2,875 26-05-2011, 12:36
Ultimo messaggio: ggcapp
  Musica in auto SilverShadow 7 1,366 28-10-2009, 22:50
Ultimo messaggio: SilverShadow



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)