This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AAA solo per polli
#1
Vendo una pretigiosissssssima nbfl 1.6 con appena 235.000 km ( certificati dalla mia persona). L'auto è stata usata maniacalmente in pista perché se la tenevo in garage mi sentivo un cohone e magari pensavo che se mi prendevo una golf 5 a metano era meglio. L'auto è appartenuta a un fumatore che ha gustato migliaia di toscani (garibali o classico) che hanno dato una nuance di sala da gioco bengalese del primo ottocento.
Le modifiche:
-sedili lotus in pelle nera
-volante nardi in pelle nera
-abitacolo isolato termicamente (non vi ustionate la gamba)
-fari xeno abbusivi ma la sera ci vedete
-tubi freno e frizione goodridge
-dischi baffati e apsticche brembo
-hard top nero verniciato


Veniamo ai difetti:
-carrozzeria bonazza, paraurti da sostituire
-se la guidi diventi scemo e vuoi la catheram
[Immagine: 236a2cc64826dbf92581b69d84e7aa3d.jpg]

Prezzo 12.000 euro col pieno e lavata bene.

Per i forumisti 13.000 ( qui dentro vi piace spendere)

Affrettatevi.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
#2
capisco.
#3
Bentornato 2effe

Caterham si scrive con la h dopo la r! Dai *****...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


#4
Effeffe, vedo che i tuoi post sono di livello tecnico e commerciale sempre crescente.

Credi davvero che qualcuno sentisse la tua mancanza? Se è così ti sbagli! Potevi continuare a restare isolato dal mondo in quell'appendice di Africa alla deriva in cui ti trovi.
E' evidente che hai un unico obiettivo, una persona che reputi (non so se giustamente) inferiore a te ma che per ragioni a te ignote gode di maggior potere e popolarità di te sul forum......ma che soprattutto ha macchine ad un livello per te irraggiungibile.

Ti consiglio di far cancellare anche questa tua utenza.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#5
x-vas Ha scritto:Effeffe, vedo che i tuoi post sono di livello tecnico e commerciale sempre crescente.

Credi davvero che qualcuno sentisse la tua mancanza? Se è così ti sbagli! Potevi continuare a restare isolato dal mondo in quell'appendice di Africa alla deriva in cui ti trovi.
E' evidente che hai un unico obiettivo, una persona che reputi (non so se giustamente) inferiore a te ma che per ragioni a te ignote gode di maggior potere e popolarità di te sul forum......ma che soprattutto ha macchine ad un livello per te irraggiungibile.

Ti consiglio di far cancellare anche questa tua utenza.

Carissimo, una domanda: con "appendice di Africa alla deriva" cosa intendi dire di preciso?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#6
:haha:vado a prendermi i popcorn e da bere......Big Grin


Pepi......non credo che X-vas intendesse offendere la tua amata Sicilia......Wink

Comunque le esternazioni e le goliardie di Effe Effe mi fanno sempre sorridere........:p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
#7
se non vi fanno ridere sti post siete delle persone tristi :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
#8
Pepi Ha scritto:Carissimo, una domanda: con "appendice di Africa alla deriva" cosa intendi dire di preciso?


:haha::haha::haha:

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#9
Esatto Nonno :p
hai capito perfettamente che non ce l'avevo con la sicilia, ci mancherebbe....era solo riferito a 2F

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#10
Sembra interessante!
Appena esco dall'Istituto di Igiene Mentale faccio un salto a vederla! :haha:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Foto divertenti varie (solo motori) Berserk 11 5,749 12-06-2017, 20:13
Ultimo messaggio: Berserk
  Torno solo... Phreno 9 1,958 16-06-2014, 16:53
Ultimo messaggio: Phreno
  Solo per esperti JDM Pepi 10 2,748 02-05-2014, 17:44
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Siamo solo al 7 ottobre... davidino 14 3,120 10-10-2013, 11:41
Ultimo messaggio: SymonDark
  Gravity solo 3D! ELNINHO65 12 2,076 09-10-2013, 22:11
Ultimo messaggio: Enrico89
  auto da track day, solo per veri duri! Bisso 48 5,960 05-08-2013, 15:06
Ultimo messaggio: Gyu71
  Sin di guida su PC: rFactor e GTR2. Ci gioco solo io? KeithEsenkoola 1 1,166 27-06-2013, 17:37
Ultimo messaggio: Ovo
  [ANDROID & iOS] Carmageddon gratis solo 24H!!!! pilistation 9 2,896 13-05-2013, 21:17
Ultimo messaggio: pilistation
  Solo per anime caritatevoli.. 195 50 15 simone.simoncino 22 2,296 15-04-2013, 13:47
Ultimo messaggio: simone.simoncino
  Solo per curiosita.......... alessandrogelsi 21 3,258 24-01-2012, 16:13
Ultimo messaggio: cencio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)