This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove e come fissare GoPro
#1
Come da titolo vorrei fare qualche ripresa "gustosa" in macchina... Ho appena preso su Amazon una piccola camera per queste cose. La vorrei mettere o sul cofano o che punta dietro per il sound (😁Wink solo non so come attaccarla! Della ventosa ho pausa che mi parta via con il vento il tutto e finisca sulle macchine dietro. Qualcuno ha qualche consiglio?
  Cita messaggio
#2
Io ho trovato questa sistemazione reversibile:

[ATTACH=CONFIG]47382[/ATTACH]

Avendo lo stabilizzatore ottico i video vengono molto bene e senza vibrazioni.

Per l'audio senti solo aria, ma con un microfono esterno posso prendere l'audio dall'abitacolo o direttamente dal vano motore.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#3
pilistation Ha scritto:Io ho trovato questa sistemazione reversibile:

[ATTACH=CONFIG]47382[/ATTACH]

Avendo lo stabilizzatore ottico i video vengono molto bene e senza vibrazioni.

Per l'audio senti solo aria, ma con un microfono esterno posso prendere l'audio dall'abitacolo o direttamente dal vano motore.
Non rischi di lasciarla su qualche muretto?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#4
Anche se la foto la fa sembrare molto esterna, in realtà è allineata al fuoritutto dello specchio
  Cita messaggio
#5
io messo gorpo in corrispondenza della maniglia per aprire il cassettino tra gli schienali...supporto snodabile in 3 direzioni e mic esterno che posiziono dove voglio per mezzo della sua clip....ottica in "narrow" ed esposimetro attivato...riprende quasi tutto il vetro anteriore e legge la luce esterna....
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio
#6
pilistation Ha scritto:Anche se la foto la fa sembrare molto esterna, in realtà è allineata al fuoritutto dello specchio
allora ottimo.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#7
In effetti quella sullo specchietto sembra essere molto bella... e li sicuro non la perdo... all'interno non è male, solo che mi devo ingegnare magari con un microfono per registrare l'audio che dentro è un po' ovattato. Secondo voi se mettessi un microfono sul paraurti dietro sentirei i fruscii?

Comunque Nel cofano lo proverò sicuro! Magari sopra il filtro dell'aria se riesco a sentire un po' di aspirazione... Big Grin

Ultima cosa, si può attaccare un microfono direttamente alla gopro? O devo registrarlo a parte?
  Cita messaggio
#8
io ho la 3plus silver...ed il mic si infila nel connettore sul fianco (dove si infila il connettore per la ricarica mi pare....cmq è mini usb)....se devi mettere il mic nel vano motore isolalo dentro ad una spugna da bagno (quelle da 50cent negli iper...) altrimenti senti tutti i rumori aldifuori del sound dell'aspirazione...consiglio...sulla baia ci sono decine di mic per la gopro ma solo qualcuno davvero funziona...diffida di quelli da poco e lascia perdwere il suo originale...troppo costoso...se trovo il link di quando lo comprai io te lo passo via MP...
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio
#9
harness bar Wink
  Cita messaggio
#10
Xmolotov Ha scritto:Come da titolo vorrei fare qualche ripresa "gustosa" in macchina... Ho appena preso su Amazon una piccola camera per queste cose. La vorrei mettere o sul cofano o che punta dietro per il sound (😁Wink solo non so come attaccarla! Della ventosa ho pausa che mi parta via con il vento il tutto e finisca sulle macchine dietro. Qualcuno ha qualche consiglio?

Ventosa BUONA, e controventosa con cordino di sicurezza.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dove affittare mx5 per weekend blue1970 1 4,191 25-07-2018, 21:50
Ultimo messaggio: Number34
  Dove fare il tagliando alla ND in Trentino-Alto Adige gluca 4 3,676 22-04-2018, 10:18
Ultimo messaggio: gluca
  Cerchi Offroad, help dove come quando! pilistation 6 4,710 03-11-2015, 18:14
Ultimo messaggio: Dado
  Tamiya Mazda mx-5 Kit - dove acquistarlo? Alexgri 13 3,478 02-03-2014, 10:57
Ultimo messaggio: luc@
  E questa da dove spunta fuori? Number34 26 4,495 24-01-2014, 19:23
Ultimo messaggio: oldcafe
  Autovelox Lombardia - controlli (dove e quando) Fletch 4 1,999 03-07-2012, 13:03
Ultimo messaggio: Flex
  Consiglio su dove acquistare casco integrale cangaceiro 36 5,705 25-10-2010, 15:50
Ultimo messaggio: cangaceiro
  corolla -> specchietto rotto -> dove acquistarlo? nitro-ale 3 1,529 30-01-2010, 20:56
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)