This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Tein Flex Z
#1
Messi, abbassamento per adesso -30mm le molle sono davanti 5 dietro 3 ma probabilmente cederanno di alti 2mm, settimana prossima faro' allineamento e sto pensanod di abbassarla di altri 5-10mm vediamo che mi dice la testa ^_^ di sicuro adesso e' piu' fotogenica; alla guida e' piu' secca negli avvallamenti e sui tombini ma nulla di esagerato direi ottimi per guida stradale.

[ATTACH=CONFIG]45527[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45528[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45529[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45530[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#2
Direi che già così, a livello di estetica, è ad un'altezza giusta. Belli anche i cerchi, cosa sono?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
  Cita messaggio
#3
funkyclaus Ha scritto:Direi che già così, a livello di estetica, è ad un'altezza giusta.

Infatti sto pensandoci non sono ancora sicuro al 100% ^_^


Citazione:Belli anche i cerchi, cosa sono?

Advan Racing RZ
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#4
Stupendi!!!

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
  Cita messaggio
#5
stupenda...e la bandierina italiana è una chicca Big Grin Big Grin Big Grin

et e canale dei cerchi?

P.s. l'altezza secondo me è perfetta. Facci sapere poi angoli e "click" di regolazione anteriori/posteriori

p.p.s. come va il rollio prima e dopo i tein?
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#6
v3rsus Ha scritto:stupenda...e la bandierina italiana è una chicca Big Grin Big Grin Big Grin

Grazie la bandierina e' una "tradizione".

Citazione:et e canale dei cerchi?

Canale 7J per tutti e 4, ET dietro +31 davanti +42 ma con distanziale di 6mm quindi in pratica +36

Citazione:P.s. l'altezza secondo me è perfetta. Facci sapere poi angoli e "click" di regolazione anteriori/posteriori

Angoli, non sono un esperto insomma non so molto solo che mi piace il sedere solido penso il mio classico toe a zero e dietro -2/2/5 davanti -1.5 tutto in raggio di +/-0.5 il; resto lascio fare al gommista che e' molto preparato non mi sono mai lamentato con le precedenti auto (MR-S/RX8/STI/NA).

Sui click non so neanche che click ha adesso, quando vado a fare gli angoli chiedo, oppure se voi sapete i click di partenza scrivetelo ^_^ ma penso non li tocchero' mai, davanti e' facile cambiarli ma dietro e' un' incubo dovrei togliere ogni volta il rivestimento del bagagliaio.

Citazione:p.p.s. come va il rollio prima e dopo i tein?

Non che prima fosse accentuato, ma adesso e' decisamente piu' piatta, la bonta' degli ammo la testo sempre passando sui binari dei passaggi a livello ed anche questa volta i Tein non mi hanno tradito, l' auto e' ovviamente piu' rigida ma non scomoda e non salta per nulla.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#7
Un'altra bianca ...e versus dice che sono tutte rosse...

complimenti
  Cita messaggio
#8
heniadir Ha scritto:Canale 7J per tutti e 4, ET dietro +31 davanti +42 ma con distanziale di 6mm quindi in pratica +36

Ti ci stanno i 6mm senza cambiare colonnette? Occhio che con il tiro vite sei a limite (io ho i 5mm davanti e cmq perdi i centraggi, anche se non ho vibrazioni di sorta)

heniadir Ha scritto:Sui click non so neanche che click ha adesso, quando vado a fare gli angoli chiedo, oppure se voi sapete i click di partenza scrivetelo ^_^ ma penso non li tocchero' mai, davanti e' facile cambiarli ma dietro e' un' incubo dovrei togliere ogni volta il rivestimento del bagagliaio.

non ho idea di come sia settati di fabbrica e se siano settati...Non vorrei che siano "random" (probabile).
Si, davanti senza barra duomi mazda è facile, con quella della 2.0 bisogna o forare o cambiare barra duomi con qualcosa di decente.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#9
a me sono usciti questi dal kit, e sono comodissimi https://www.maperformance.com/products/b...nders-only
una volta montati esce l'estremità dalla moquette del bagagliaio e puoi regolare i click quando ti pare.
magari li fanno anche per i Tein, o nel caso posso darvi le misure dell'attacco così potete montarli anche voi

ps: con la duomi mazda avanti non è comodissimo ma si riesce comunque a regolare
  Cita messaggio
#10
v3rsus Ha scritto:Ti ci stanno i 6mm senza cambiare colonnette? Occhio che con il tiro vite sei a limite (io ho i 5mm davanti e cmq perdi i centraggi, anche se non ho vibrazioni di sorta)


Nessun problema, per il centraggio non mi preoccupo i gommisti qui hanno macchina che centra le ruote, quindi montati gia' centrati.

Citazione:non ho idea di come sia settati di fabbrica e se siano settati...Non vorrei che siano "random" (probabile).

Non sono random hanno gia' un' impostazione di partenza, quelli con 16click sono settati a 12, questi dovrebbero averne 10 di click forse sono settati ad 8 boh.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Tein Flex Z (dubbio sul montaggio) Mavelik 7 740 09-10-2023, 14:13
Ultimo messaggio: Mavelik
  [NC] Advance o Flex Z ? umberto23 6 1,155 22-04-2023, 08:35
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,089 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [ND] Tein Street Advance HELP Fabiolous 26 15,468 21-05-2021, 23:22
Ultimo messaggio: Pk124
Heart [NA] tein street basis z o v maxx? civil war Supernova 7 2,140 10-04-2021, 03:30
Ultimo messaggio: mdki1996
  [NA] Cerchi Ultralite, assetto Tein Pb81 2 1,368 15-02-2021, 18:09
Ultimo messaggio: Pb81
Question [NC/RC] Differenze ammo fra NC e RC?!? (x Tein) enetec 6 2,057 10-11-2020, 20:39
Ultimo messaggio: dnr33
  [NA] TEIN street Basis: cosa ne pensate? Marco Ruschena 26 16,154 16-11-2019, 15:05
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NC] tein per nc, consigli per gli acquisti soul 1 1,723 17-02-2019, 23:36
Ultimo messaggio: Bulz
  [Vari] Tein Flex Z Massimo Branca 50 20,811 08-01-2019, 13:49
Ultimo messaggio: Tittia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)