This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
colore sottoporta
#1
come mai alcune na (la mia ad esempio) hanno la parte sottoporta nera e altre invece sono tinta unita con il resto della carrozzeria?
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#2
Argomento di cui si è già discusso molte volte, basta fare una ricerca!

Le NA color pastello (rossa, bianca, gialla, mariner, verde) hanno la fascia sottoporta nera.

Fanno eccezione le NA nere e le verdi dopo un certo anno (96?97?) che hanno i sottoporta in tinta. Tipo le BRG 90cv con gli interni tan.

Le NA argento e Laguna Blue hanno il sottoporta nero. Le Montego e le Merlot hanno il sottoporta in tinta.

Quelle che non corrispondono è perché sono state rifatte senza seguire lo schema originale.
  Cita messaggio
#3
Secondo me le NA verdi da MY 95 in poi (interni ISO 90 cv per intenderci) i sottoporta li avevano in tinta.
Avevo una brochure italiana datata 95 della sola 1.8 dove la brg li aveva inequivocabilmente in tinta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#4
le 1800 anno 94 verdi hanno il sottoporta nero.
MAZDA MX5 1800 C.C. 130 CV ANNO 1994 (NA)
  Cita messaggio
#5
La mia Na 1.8 inizio 94 sottoporta nero.
  Cita messaggio
#6
la mia 1.8 del 96 in tinta e plancia come la 90cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] iscrizione asi nb con colore non in catalogo Alessius 4 1,631 16-11-2022, 20:51
Ultimo messaggio: Krylion
  [NA] Colore cerchi per ASI Targa Oro Robix 7 3,180 24-02-2021, 10:44
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)