This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Porta targa anteriore
#1
Visto che la scorsa settimana la mia nc si è scontrata con una 500 che arrivava in retro da un parcheggio, dopo un paio di giorni di indecisione e visto che i lavori dal carrozziere prevedono la sola riparazione e riverniciature del paraurti anteriore, ho deciso di rimuovere il patellone nero e visto che ero in vena di restyling faccio anche verniciare in tinta la griglia del radiatore e le cornici nere dei fendi!

Alè.

Visto che la mia nc è galxy gray la cosa non dovrebbe risultare molto tamarra :oops:
  Cita messaggio
#2
Foto del lavoro finito ? Smile
  Cita messaggio
#3
Ciao Alex.
Certo!
Ritirata ieri sera sotto il diluvio (bel test per la capote in tela :-)).

Appena esce un po di sole le faccio :-)

La targa è rimasta comunnque al posto di prima , metterla sulla griglia del radiatore non mi pareva una gran idea per un possibile surriscaldamento sopratutto d'estate :-)

La griglia e cornici fendi in tinta con la carrozzeria stanno bene anche se sono impercettibili .
  Cita messaggio
#4
ELNINHO65 Ha scritto:La targa è rimasta comunnque al posto di prima , metterla sulla griglia del radiatore non mi pareva una gran idea per un possibile surriscaldamento sopratutto d'estate :-)
Se guardi bene la griglia è per metà chiusa e non inficia il passaggio dell'aria. Inoltre il radiatore della NC è inclinato e pesca molta più aria dalle aperture dello spoiler anteriore.
Io ho messo la targa proprio sulla griglia e non c'è alcun "surriscaldamento". L'utente Maca ha fatto lo stesso e lui ha pure misurato empiricamente eventuali aurmenti di temperatura che non ci sono stati. Come strumento ha usato un obd2 reader.

Aspettiamo le foto....
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#5
Come dicevo il cambiamento è impercettibile per la griglia radiatore e cornici fendi mentre l'assenza del pattellone nero si nota subito!:chessygrin:


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#6
L'hai avvitata direttamente alla plastica del paraurti ? Hai potuto sfruttare i fori gia' esistenti del patellone ? (la foto e' un po' scura...)
  Cita messaggio
#7
[ATTACH=CONFIG]3494[/ATTACH]Ma si poteva fare un lavoro diverso e sarebbe rimasta solo la targa!E' ovviamente un consiglio!

[ATTACH=CONFIG]3492[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]3493[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#8
mi devo decidere anche io a fare questo lavoretto.. devo trovare la soluzione ai buchini .. senza stuccare e verniciare !!
  Cita messaggio
#9
luca 82 Ha scritto:mi devo decidere anche io a fare questo lavoretto.. devo trovare la soluzione ai buchini .. senza stuccare e verniciare !!

I due tappini,che ho sul paraurti,. non saranno molto eleganti,questo è vero.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#10
angeloc4 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]3494[/ATTACH]Ma si poteva fare un lavoro diverso e sarebbe rimasta solo la targa!E' ovviamente un consiglio!

[ATTACH=CONFIG]3492[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]3493[/ATTACH]
infatti è rimasta solo la targa.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Debadging, front lip e rimozione porta targa originale LoZio77 4 1,151 01-03-2023, 19:45
Ultimo messaggio: LoZio77
  [NB] CERCO TELAIO ANTERIORE CON CHIUSURA GANCI FUNZIONANTI SOFT TOP MAZDA MX5 Lino MX5 1 737 29-06-2022, 07:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NC] Rimuove l'orribile porta targa Alessius 2 1,263 11-06-2022, 11:07
Ultimo messaggio: Alessius
Exclamation [NA] Lips anteriore Diè89 2 1,282 08-05-2021, 16:29
Ultimo messaggio: Diè89
Lightbulb [ND] Luci targa LED alexsky78 21 5,377 07-10-2020, 08:29
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NC/RC] Bolla su fanale anteriore GabarZZ 0 981 29-08-2020, 12:34
Ultimo messaggio: GabarZZ
  targa posteriore NA - Problema misure Alberto 55 20,341 17-10-2019, 18:01
Ultimo messaggio: Antonio
  Spoiler anteriore per NA Dani75 31 14,060 05-10-2019, 21:27
Ultimo messaggio: Kublai
  Verniciatura cofano anteriore nc in stile fiat 124 mario paolino 3 2,256 25-07-2019, 10:30
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] splitter anteriore e post. Calmar78 9 4,483 17-05-2019, 23:58
Ultimo messaggio: Calmar78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)