This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bobine
#1
Ciao a tutti...siccome ho avuto problemi alle bobine e da pareri di meccanici, mi dicono di sostituirle...volevo sapere a quanto ammonta la spesa.
Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Su mx5parts le vendono a circa 310 euro le aftermarket e 340 le oem. Una bella salassata. Prova a cercarle usate, ma c'é sempre il rischio di prendere un prodotto prossimo alla rottura. Tanto é uno dei punti deboli delle mazda.
Altrimenti vai di bonine singole toyota, spendendo la metà....c'é un altro 3d dedicato dove stiamo cercando di capirci qualcosa....
  Cita messaggio
#3
Sti...non pensavo una botta del genere!!!!
Grazie mille x l'informazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Eh purtroppo costicchiano non poco...calcola che conviene cambiare anche i cavi candele e ovviamente le candele stesse. Quindi metti in conto un altro centone.
  Cita messaggio
#5
128 euro spedite prese su ebay in inghilterra, ho una nb 1.6.. Le ho da 8/9 mila km e vanno bene! montate perfettamente senza modificare nulla, han solo la posizione della spina diversa ma zero problemi per installarle!
  Cita messaggio
#6
180 euro dal mio meccanico di fiducia non oem ,nbfl 1.8
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
  Cita messaggio
#7
Grazie mille x le risposte...
Mi attivo subito x la ricerca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
denis Ha scritto:180 euro dal mio meccanico di fiducia non oem ,nbfl 1.8

Le nbfl 1.8 hanno un pacco bobine completamente diverso....su mx5parts costano 130 le originali e meno di 80 le aftermarket. Non hai fatto un gran affarone.
  Cita messaggio
#9
onlyLSDoil Ha scritto:128 euro spedite prese su ebay in inghilterra, ho una nb 1.6.. Le ho da 8/9 mila km e vanno bene! montate perfettamente senza modificare nulla, han solo la posizione della spina diversa ma zero problemi per installarle!

Interessante, ora le cerco pure io...vorrei fare le singole toyota ma tra cercarle sul web, prendere centraline e sopratutto far cablaggi si fa molto prima a prenderle aftermarket se si trova un buon prodotto a prezzo umano.
  Cita messaggio
#10
Ma per le singole sulla tua non servono centraline.
Le accoppi 1-4 e 2-3 perche' la tua ECU le pilota in "wasted spark" e ciao.

80 euro 4 bobine usate al disfattino.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Bobine e cavi candela Ld56cfh 4 1,501 24-10-2021, 23:28
Ultimo messaggio: Andr006
  [NB] Bobine mx5 1.6 NB cilique 5 3,578 03-12-2019, 00:00
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Bobine e cavi candele 1.6 bande 1 1,835 27-04-2016, 11:11
Ultimo messaggio: Pepi
  Mod bobine Toyota piano.davide 17 3,666 14-03-2016, 11:40
Ultimo messaggio: piano.davide
  Bobine e relative problematiche marvel 56 13,987 08-10-2015, 23:26
Ultimo messaggio: denis
  dove trovare a prezzi umani cavi candele e bobine denis 0 1,484 07-10-2015, 18:23
Ultimo messaggio: denis
  dubbio bobine nb 1.8 sladaar 4 1,992 21-03-2015, 15:15
Ultimo messaggio: sladaar
  Bobine cheap (per 1.8) Bullok 17 5,314 20-01-2015, 00:00
Ultimo messaggio: Hgt983
  Sostituire le bobine OEM con delle bobine Hitaci pit la bestia 20 4,591 07-04-2014, 21:29
Ultimo messaggio: .SharK
  rimuovere pacco bobine Antonio 34 4,808 22-02-2014, 07:52
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)