This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perche' la gente non vende i cerchi?
#1
Discussione da vero perditempo :-D

Vorrei in ottica rinnovamento della Miata metterle 4 bei cerchi giusti.

Giusti vuole dire che preferirei dei cerchi di marca anche un po conciati da riverniciare magari che dei cerchi nuovi o quasi made in **** ai lupi.

Però non trovo quasi nulla sui soliti siti di annunci... gia' 5x114,3 sembra un pcd sfortunato se poi si escludono i vai rota e japanracing si resta con zero risultati.

ci sono posti dove è piu facile trovarli?
ho messo mi piace ad un paio di mercatini su fb ma gira quasi solo roba tedesca in 5x112...

consigli?
non c'è un subito.it inglese?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#2
Gumtree.com

E in Francia leboncoin.fr
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
grazieeee comincio a spulciare!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#4
su fb c'è anche un mercatino specifico 5x114.3
  Cita messaggio
#5
https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-auto...eifen/c223

Ebay annunci crucco
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#6
Per esperienza posso dire japan racing e rota sono due mondi diversi. I rota sono qualitativamente schifezze mentre i japan non hanno da invidiare nulla a marchi blasonati. Ho un cliente che li vende entrambi e tenedo in mano i prodotti si nota la differenza.


Per la mia penso di andare di japan nuovi e dritti. Il problema del cerchio usato e che delle volte oltre a essere storto è stato saldato e alla prima botta cricca.


Su internet ho visto monnezza colossare passata per nuova grazie a bombolette di vernice alta temperatura, peccato poi appena il gommista li montasse il trucco svaniva.


Tra l'altro aziende che sanno ripristinare cerchi in maniera ottimale ce ne sono pochissime e molto care.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
effeffe Ha scritto:Per esperienza posso dire japan racing e rota sono due mondi diversi. I rota sono qualitativamente schifezze mentre i japan non hanno da invidiare nulla a marchi blasonati. Ho un cliente che li vende entrambi e tenedo in mano i prodotti si nota la differenza.


Per la mia penso di andare di japan nuovi e dritti. Il problema del cerchio usato e che delle volte oltre a essere storto è stato saldato e alla prima botta cricca.


Su internet ho visto monnezza colossare passata per nuova grazie a bombolette di vernice alta temperatura, peccato poi appena il gommista li montasse il trucco svaniva.


Tra l'altro aziende che sanno ripristinare cerchi in maniera ottimale ce ne sono pochissime e molto care.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Incredibile.

Qualcuno se ne é accorto.. invece di sentenziare come le classiche capre internettiane...
  Cita messaggio
#8
effeffe Ha scritto:Per esperienza posso dire japan racing e rota sono due mondi diversi. I rota sono qualitativamente schifezze mentre i japan non hanno da invidiare nulla a marchi blasonati. Ho un cliente che li vende entrambi e tenedo in mano i prodotti si nota la differenza.

pensa che io sapevo il contrario... boh.... mi risulta che i Rota sia TUV mentre non lo sono i Japan Racing (prodotti nell'est europa se non sbaglio)
2005 _ Papà dellaElan Style NA 131cv -1994
2016 _ NA 115cv - 1992 - Black Special da restaurare

1993 - civic si / 1992 - civic vti / 1988 - crx vti -/ 1995 - volvo T5R / 2004 - sportka / 2002 - civic type R
  Cita messaggio
#9
I jr sono distribuiti da una società polacca di cui il mio cliente è concessionario. I rota sono prodotti nelle Filippine. ...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
Io ho i JR e sono iper soddisfatto.
l'unica cosa è che la scritta "forCed" mi fa crepare dal ridere ogni volta ��
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perche lo fai ? Jo 195 3 1,981 01-10-2017, 23:03
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  ND nera con cerchi verdi Dado 11 4,971 24-11-2016, 23:44
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Omologazione cerchi e mistificazione della realtà Dado 4 2,809 07-10-2015, 12:12
Ultimo messaggio: Fletch
  Se la gente comprasse un'auto come compra un computer Lanf 4 3,318 22-10-2014, 22:30
Ultimo messaggio: MS85
  Quali cerchi NA puffosa Nicolò 26 5,170 09-02-2014, 19:19
Ultimo messaggio: Nicolò
  Spedizione cerchi da uk Alessandro 30 10,749 25-11-2013, 18:23
Ultimo messaggio: yuza
  Ma perchè... Megaboy 2 1,356 20-02-2013, 11:32
Ultimo messaggio: pilistation
  Ma perchè???????? pilistation 10 2,515 12-02-2013, 01:13
Ultimo messaggio: Gyu71
  ...e poi ci si chiede perchè si inventino barzellette sulle fdo... Bulz 27 4,553 06-02-2013, 16:12
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Io compro Mac... perchè non ha i virus... Dangerfield78 35 4,752 13-04-2012, 17:37
Ultimo messaggio: jeby



Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)