This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi presento la mia ROSSA(NA)
#1
Buonasera a tutti!
è da molto che vi seguo, e anche se non ho partecipato "attivamente" al forum ho cercato tanto, trovato molto e imparato abbastanza sulle nostre bestiole.
Qualche anno fa ero bello spaparanzato sul divano a guardarmi il film Looper quando in una scena eccola comparire dall'ombra.
Magnifica, rossa, apre i fanaloni ed fu subito amore.
Ho passato l'anno successivo a spulciare il forum, e iniziato a studiarmi il manuale d'officina.
Ormai la scimmi si era impossessata di me, ed ogni pagina era una passo in più nella perdizione.
Avevo una moto, una Aprilia Dorsoduro 1200 (la cara Nicole), che in due anni mi ha dato grande soddisfazioni su e giù per le montagne, ma era il tempo di un nuovo amore. Ho quasi pianto quando sono venuti a prendersela per caricarla in un furgone.
Messo alla ricerca della miata, non è stato facile trovare quella con le caratteristiche che cercavo, ma poi un giorno girovagando su su subito.it eccola lì.
Aveva tutto quello che cercavo e anche di più: carrozzeria rossa in ottimo stato, anno 1993, soft top appena sostituito, gomme nuove, completamente originale, chilometri relativamente bassi (114.000), interni curati e in ordine, hard top in tinta, iscritta ASI (anche se da li a qualche mese non sarebbe servito a nulla). E per finire è targata Roma, che è stato il colpo finale per questioni di tifoseria:haha:
Chiamo al telefono il proprietario, il giorno dopo sono da lui a provarla e tre giorni dopo facciamo il passaggio e me la porto a casa.
Il venditore mi ha detto:"Non ho mai venduto una macchina così in fretta, messa in vendita lunedi e venduta venerdì.
Non sapevo il regalo che mi avrebbe fatto il caro amico Renzie da lì a qualche mese, altrimenti penso che avrei potuto pagarla qualcosa in meno, ma al cuor non si comanda.
Questa è la piccola storia che mi ha portato nel mondo della giapponesina, e scusate se mi sono dilungato troppo.
Da quando l'ho portata a casa sono passati quasi tre anni e nel frattempo è cambiata un pò.
Mi farebbe piacere ripercorrere e condividere con voi tutti i lavori fatti fino allo stato attuale, e magari anche gli sviluppi futuri.
Lascio la foto della sera che l'ho riportata a casa e messa sotto custodia in garage. Non è un gran chè di foto, ma prossimamente ne posterò delle altre.
Un saluto a tutti!!
[ATTACH=CONFIG]47211[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]47212[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
La differenza tra un bambino ed un uomo è il costo dei suoi giocattoli
  Cita messaggio
#2
Rossa del '93, ottima scelta (vabbé, son di parteLol). Ora son in attesa di avere più informazioni sui lavori eseguiti e quelli futuri .
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#3
Complimenti per la tua Na è bellissima,aspettiamo altre foto.
  Cita messaggio
#4
Bella! Benvenuto
  Cita messaggio
#5
[Immagine: 9a63c08f93009a8267347f4815964119.jpg]
Il giorno dopo subito top down!
Adesso alla luce del sole si vede molto meglio
La differenza tra un bambino ed un uomo è il costo dei suoi giocattoli
  Cita messaggio
#6
Bellissima, complimenti!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#7
doppi complimenti, alla MX e alla location.

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#8
Bella storia, le foto un po' meno Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#9
Grande pepi! Mi sono letto tutte le pagine sulla tua mx e tutta la discussione sull'installazione del turbo. Sono state di grande ispirazione!
C'è chi la sera prima della nanna legge un libro, io leggevo le discussioni sulle tue pagine!
La differenza tra un bambino ed un uomo è il costo dei suoi giocattoli
  Cita messaggio
#10
Bella , poi io sono di parte..uguale alla mia
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La mia ROSSA miatthew90 4 949 26-06-2023, 11:16
Ultimo messaggio: Alfatester
  [ND] Vi presento Mia! baragi95 1 779 04-11-2022, 22:13
Ultimo messaggio: baragi95
  [NA] La classica rossa (1.6) Zio del Tuono 4 1,301 07-03-2022, 14:24
Ultimo messaggio: Zio del Tuono
  Vi presento la mia MX5 LE mauro 25 6,813 29-08-2021, 14:56
Ultimo messaggio: mauro
  NA 1.6 rossa di Bonex Bonex 30 11,521 22-06-2021, 22:23
Ultimo messaggio: Bonex
  [ND] KURAMA: vi presento la mia nuova MX-5 RF.. volpe a 184 code! nickdinamite 26 10,611 11-02-2021, 13:19
Ultimo messaggio: nickdinamite
  2.0 Veramente Rossa - ilGerry ilGerry 746 209,606 19-01-2019, 15:12
Ultimo messaggio: Andrea72
  La Rossa della Bassa SL85 18 8,792 03-01-2019, 22:10
Ultimo messaggio: cole_trickle
  [NA] Vi presento VerdiNA ('91 V-Special) M-Power 2 2,541 02-06-2018, 10:44
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NA] 'Lil 'Yata,la mia rossa del 92 (Reloaded) jack560r 7 5,621 05-03-2018, 21:12
Ultimo messaggio: jack560r



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)