This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nessuno ha mai acquistato su Moss Motor?
#1
Quindi non intendo il sito UK, ma proprio quello USA.
Grazie,
Fabio
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#2
si ma sono passati anni, se ricordo bene nel 2012, nessun problema da segnalare.
  Cita messaggio
#3
Grazie Alex!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#4
io acquisto spesso su http://www.mossmiata.com/
Nessun problema da segnalare...
  Cita messaggio
#5
Il problema è che non accettano ne paypal, ne la carta di credito che utilizzo per gli acquisti online e non sono molto propenso ad usare l'altra.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#6
Strano.. io uso una ricaricabile e l'accettano.. dicono solo che l'ordine non può essere completato fino a quando non calcolano le spese di spedizione... generalmente ci impiegano 1 giorno.
Prova a inviare una mail al loro supporto tecnico sul link Contact US
  Cita messaggio
#7
Riccardo R Ha scritto:Strano.. io uso una ricaricabile e l'accettano.. dicono solo che l'ordine non può essere completato fino a quando non calcolano le spese di spedizione... generalmente ci impiegano 1 giorno.
Prova a inviare una mail al loro supporto tecnico sul link Contact US
Nasce proprio da questo il dubbio.
Ho fatto un ordine di 49$ ed ho creato una carta virtuale Mastercard col limite di 80€. Faccio così con i siti al primo ordine.
Una certa Lisa Volmar mi dice che non passa l'accredito e che l'hanno provato a zero perchè non sanno ancora i costi di spedizione.

A questo punto ho annullato l'ordine.

Fatto sta che ora vorrei cercare una cover per la sola capote e che sia di qualità. La loro mi piaceva, mentre quella di MX5Parts proprio no Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#8
Ho avuto un problema simile con flay miata che non mi accettava il mio pagamento con paypal .... gli ho contatati e in un paio di giorno hanno risolto tutto..
  Cita messaggio
#9
Ok, provo a sentirli per vedere di risolvere con PayPal. Grazie!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#10
ok capito..
Per esperienza ti dico che se procedi con l'ordine ti addebitano in automatico le spese di spedizione sulla stessa carta che usi x l'acquisto... se vuoi puoi chiedere anche un preventivo x la spedizione.. Tieni conto che spediscono con posta normale (la più economica) tutto tranciabile fino alla consegna alla dogana Italiana dove perdi la tranciabilità del pacco (dagli USA in italia tempo 4 giorni lavorativi... poi in genere altri 6/8 giorni prima che SDA te la consegna a casa) e ti chiede i soldi delle tasse.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,136 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Qualcuno ha mai acquistato da REV9? marvel 13 3,812 28-09-2016, 13:41
Ultimo messaggio: marvel
  [Segnalazione] ma nessuno ha visto che su IL ci sono i chaparral 15x7 in vari colori? Topone 11 3,378 20-07-2011, 15:43
Ultimo messaggio: Topone
  qualcuno ha già comprato da moss? marcez 2 1,207 09-04-2010, 14:59
Ultimo messaggio: marcez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)