This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Infiltrato :)
#1
Ciao a tutti mi chiamo Andrea per gli amici e per i forum andreino Smile sono della provincia di Torino.

Sono un grande appassionato di auto ma soprattutto di pista, attualmente posseggo una Megane Rs 250 gialla ottimizzata ai track day con cui mi diverto tantissimo, l'anno scorso ho partecipato a qualche gara del Time Attack portando a casa qualche podio della mia categoria (Imola, Varano e Franciacorta).

Per ora i miei best lap con la cicciona sono:
- Imola 2.06.0
- Mugello 2.12.7
- Franciacorta 1.23.0
- Varano 1.19
- Cremona 1.42 migliorabile
- Tazio Nuvolari 1.33 (girato solo una volta non mi piace)
- Monza non sono mai riuscito a provare un vero e proprio best lap infatti ho uno scarso 2.15

Mi sono avvicinato al mondo mx5 vedendo le bellissime e veloci NC di cicero e spero, e dato che quando venderò la megane vorrei passare a una tp sempre per uso pista la NC 2.0 potrebbe essere una valida alternativa! Anche perchè il mio sogno sarebbe una tp "leggera" Quindi mi sono iscritto per farmi un idea soprattutto delle modifiche incentrate per l'utilizzo prettamente piataioloSmile

Spero di non avervi annoiato! Buon weekend a tutti!
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!

AzZ che tempi.... complimenti ,)

metti qualche foto della bestiola!
  Cita messaggio
#3
Benvenuto.

Ho dato un occhi alla tua RS su flickr
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#4
Ciao e benvenuto! Io sono da poco passato da una Impreza sti da 390cv e uso esclusivo pista ad una NC 2.0, sono in arrivo gli upgrade giusti, ma per il momento ti posso dire che è una vera goduria e si sente tutto il suo potenziale !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
lsdlsd88 Ha scritto:Benvenuto!

AzZ che tempi.... complimenti ,)

metti qualche foto della bestiola!

Grazie Smile puoi trovare un po di foto sul mio profilo instagram: "a.n.d.r.e_i.n.o"
  Cita messaggio
#6
ninuzzo78 Ha scritto:Ciao e benvenuto! Io sono da poco passato da una Impreza sti da 390cv e uso esclusivo pista ad una NC 2.0, sono in arrivo gli upgrade giusti, ma per il momento ti posso dire che è una vera goduria e si sente tutto il suo potenziale !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Immagino abbia un ottimo potenziale! Ho iniziato a dare un occhiata in giro ma se ne trovano poche in vendita! Più che altro dovrei iniziare un po a orientarmi sui vari allestimenti per capire quello piu "essenziale" che potrebbe fare al caso mio
  Cita messaggio
#7
Ciao Andrea .......... benvenuto Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#8
Grazie per il benvenuto, chiedo a titolo informativo da esterno, quindi senza conoscere le problematiche del caso, c'è qualcuno in italia che ha la nc 2.0 fatta volumetrica o rotrex?
  Cita messaggio
#9
Andreino7 Ha scritto:Grazie per il benvenuto, chiedo a titolo informativo da esterno, quindi senza conoscere le problematiche del caso, c'è qualcuno in italia che ha la nc 2.0 fatta volumetrica o rotrex?
Benvenuto!

In Italia c'è una NC volumetrica, era di un mio conoscente non iscritto al forum ed è stata venduta mi pare in Emilia-Romagna. Montava il kit Moss senza intercooler, con mappa Ecutek ottimizzata sviluppava intorno ai 230 cv.
Ho avuto modo di guidarla ma non mi ha impressionato, troppo lineare nell'erogazione. E il raglio del compressore è, per me, una motivazione sufficiente per non volerlo.

Per quanto riguarda il Rotrex so che qualcuno ha intenzione di montarlo prossimamente.

Se devi usarla in pista suggerisco di cercare una 1.8 in allestimento Earth (quello base), magari già sbronzinata, per poi swapparci un 2.3.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#10
Bienvenue d'un Français
Big Grin
https://sites.google.com/site/mx5mon...me/rendez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione di un infiltrato che vi invidia molto ilgallovince 13 1,438 11-11-2016, 10:40
Ultimo messaggio: Andrea72
  hondista infiltrato grosson 9 1,170 25-09-2012, 17:14
Ultimo messaggio: SymonDark
  ciao da un infiltrato:D KILLER QUEEN 31 2,731 19-05-2009, 09:01
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)