This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OMAN: Qualcuno c’è già stato?
#1
Ciao a tutti,
Nei prossimi giorni partirò per gli emirati con destinazione Dubai, meta che conosco abbastanza bene e che ho già visitato diverse volte.
Quest’anno però, ho deciso di prendere un fuoristrada a noleggio e fare una piccola visita nel “vicino” Oman.

L’idea è di pernottare tre notti a Muscat, la capitale, e da lì fare qualche piccola escursione per visitare quanto possibile.
Ho cercato un pochino su internet, ma le informazioni sono poche e non sempre recentissime.
Pensavo di andare a Nizwa, passando da Nakhal e Bilat Sayat nella prima giornata e nella seconda di rilassarmi un pochino alla White Beach tra Muscat e Sur, per poi andare a vedere il Bimmah Sinkhole.
Il terzo ed ultimo giorno visiteremo un pochino Muscat, la moschea e la corniche per poi rientrare a Dubai.

Vorrei sapere, se qualcuno c’è già stato, se mi sto perdendo qualcosa di davvero imperdibile ed avere magari dei consigli utili su come comportarsi in questo paese. Thumbup
  Cita messaggio
#2
Spalle al muro.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#3
Gagio Ha scritto:Spalle al muro.

Terrò presente. Big Grin
  Cita messaggio
#4
Nel dubbio lascia la Mony a Dubai con la carta di credito, almeno qualcuno tornerà in Italia :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#5
Costa Ha scritto:Nel dubbio lascia la Mony a Dubai con la carta di credito, almeno qualcuno tornerà in Italia :haha:

Seeee... Ciaone! Non torna nemmeno lei in questo modo! Big Grin




Ma non c'è stato davvero nessuno in questo ***** di Oman? :blink_:
  Cita messaggio
#6
Cerca su internet la puntata della scorsa stagione di Dreams Road dove si fermarono proprio in Oman









Inviato con Macrohard Wall 8.1
  Cita messaggio
#7
Grazie Ale, questa sera provo a guardare! Thumbup
  Cita messaggio
#8
Un mio caro amico c'è stato da poco ma ha solo visitato la capitale e la moschea , a detta loro molto più belle ed artisticamente affascinanti di Dubai.
  Cita messaggio
#9
Grazie del tuo contributo Andrea.
Ormai è tutto pronto, domani si parte! : Yahooo :
  Cita messaggio
#10
Una volta lì chiederei asilo politico
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno sa dove si possono vendere i pezzi della nostra mx5? mimminomx-5@hotmail.it 4 3,101 02-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: mimminomx-5@hotmail.it
  Thailandia - Un aiuto da chi c'è già stato! ilGerry 10 3,721 30-06-2017, 13:27
Ultimo messaggio: -malleus-
  Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... Dado 43 6,975 18-08-2015, 10:48
Ultimo messaggio: Andrea72
  Vacanza alternativa..Iran o Oman? Number34 14 2,652 15-01-2015, 15:44
Ultimo messaggio: Number34
  [TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... Bulz 21 5,793 17-09-2014, 12:04
Ultimo messaggio: Bulz
  Qualcuno sa dirmi se ci sono cantieri da esplorare? Liosandro 6 2,666 23-07-2014, 18:52
Ultimo messaggio: kawa62
  qualcuno in zona Certaldo? Antonio 0 1,212 04-06-2014, 10:25
Ultimo messaggio: Antonio
  ma c'è qualcuno in belgio??? breonen2 8 2,122 03-06-2014, 11:54
Ultimo messaggio: breonen2
  qualcuno di Vicenza? pollice 3 1,474 14-04-2014, 17:37
Ultimo messaggio: Elisa
  Qualcuno conosce o ha mai avuto un notebook Santech? asatobi 14 4,491 09-02-2014, 14:18
Ultimo messaggio: Dangerfield78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)