This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adesivi ed altre amenità
#1
Ciao a tutti!
Ho da poco terminato un adesivo per un amico e ho pensato che forse anche a qualche utente potrebbe interessare
In sostanza per hobby mi diletto con realizzazioni grafiche, e ultimamente mi è capitato di fare un po' di adesivi.
Chissà magari anche qui ci potrebbero essere idee interessanti per dei progetti
Gli unici limiti sono l'inventiva, e le mie capacità Big Grin


Vi metto qualche esempio:


Adesivo per un mio amico camionista sardo, con moglie giapponese ed una S2000 sotto le chiappe
[Immagine: JAPANESE_HEART.png]


Il solito in stile rally (riconvertito poi tutto su una riga per adattarlo ad una bici)
[Immagine: bandiera_luca.png]


Una collega che da poco ha "sfornato"
[Immagine: melissa_on_board.png]




Stessa cosa per una amica che ama ippocampi e quarzi... Doh
[Immagine: bimbo_a_bordo.png]



Piano per un biliardino
[Immagine: Campo_Paolo.png]
[Immagine: blu.png]
[Immagine: rossi.png]


Ora sto provando a fare uno stencil di un samurai per "riempire" la porta di casa di un amico, ma devo ancora chiarirmi le idee su come fare.

Vi terrò aggiornati Big GrinBig Grin

Enrico
  Cita messaggio
#2
Cavoli! Sono stupendi Big Grin
  Cita messaggio
#3
Stupendi davvero! Complimenti.
  Cita messaggio
#4
I disegni li hai fatti tu ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#5
Perché non "crei" un bel logo per i membri di questa community? l'attuale mi sembra un po' fiacco.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#6
Un bel logo per Mx5 Italia, questo ci vuole Big Grin
  Cita messaggio
#7
LotusGiorgio Ha scritto:Un bel logo per Mx5 Italia, questo ci vuole Big Grin

E poi adesivi a gogo!!! Big Grin
  Cita messaggio
#8
Fantastici, complimenti!!! Thumbup


Sembrano lavori professionali.......non hobbystici!!! : Bash :

Mi unisco al coro che ti chiede un logo per questo forum!!! :happy:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#9
Grazie a tutti!

Mexo Cinqo Ha scritto:I disegni li hai fatti tu ?

La maggior parte delle volte li faccio io, altre volte è chi "vuole" il disegno che me ne passa uno, oppure mi gira alcuni esempi per farmi capire cosa gli piacerebbe.
Per esempio: Il guerriero l'ho trovato su internet, di nettuno avevo visto qualche immagine e questa è una versione che comprende gli aspetti che mi piacevano di più, adattata per farne un "logo" (mi piaceva l'idea dei campi da football che si vedono in america con il logo della squadra). Per le onde sullo sfondo ho preso "ispirazione" da "la grande onda di kanagawa" di hokusai
http://lh3.ggpht.com/ki6xZuvKGX-5N_Retz1...y_kg=s1200

In ogni caso il disegno viene sempre fatto o rifatto per renderlo vettoriale (un formato che permette di ingrandirlo all'infinito senza perdere di definizione)

Comunque non sono un gran disegnatore, mi considero + un assemblatore



DNLGND66 Ha scritto:Perché non "crei" un bel logo per i membri di questa community? l'attuale mi sembra un po' fiacco.
Mi piace l'idea, magari butto giù qualcosa e la sottopongo al vostro giudizio spietato Big Grin
  Cita messaggio
#10
MEEN Ha scritto:Mi piace l'idea, magari butto giù qualcosa e la sottopongo al vostro giudizio spietato Big Grin

Ottimo!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  HELP per Raduno Nazionale - Logo per adesivi HELP Number34 5 2,290 12-08-2017, 19:10
Ultimo messaggio: User 4805



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)