This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valutazione mx5
#1
Salve, per motivi personali ho deciso di separarmi dalla mia adorata mx5.
E' una 1.6 compressa del 2005, con Roolbar omologato e tante tante altre cosette, vedi annuncio sul forum, secondo voi quale sarebbe la richiesta giusta?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#2
Ti do il mio parere da possessore di una mx5 modificata come o più della tua: se dovessi venderla la porterei stock e piazzerei separatamente gli upgrade, rimanendo purtroppo abbastanza lontano dal recuperare le spese affrontate...
Non escludo però il colpo di... teatro nel trovare un acquirente che cerchi proprio questa versione con queste modifiche...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Pepi Ha scritto:Ti do il mio parere da possessore di una mx5 modificata come o più della tua: se dovessi venderla la porterei stock e piazzerei separatamente gli upgrade, rimanendo purtroppo abbastanza lontano dal recuperare le spese affrontate...
Non escludo però il colpo di... teatro nel trovare un acquirente che cerchi proprio questa versione con queste modifiche...

Ben detto! Purtroppo a modificare le auto si spendono solo dei gran soldi senza investirne nemmeno uno. Poi oh, la botta di fortuna in questo mondo ci può stare, ma non certo domani.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#4
Non ho mai detto che voglio recuperare i soldo spesi, sarebbe esere folli, ho chiesto secondo voi quale sarebbe la giusta valutazione.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#5
Secondo me non si puo' dare una valutazione.. dipende da cosa cerca l'acquirente. Penso che 9/10 quando leggono che è elaborata la saltano a priori. Oppure la vogliono pagare meno di una stock perche' "ripristinarla" costa soldi.
  Cita messaggio
#6
Da quel che mi è parso di vedere sugli annunci online degli ultimi anni, c'e' solo un' auto che si piazza meglio upgradata che stock: Lotus.

Per tutte le altre, il titolo preferenziale è' poter scrivere "completamente originale" nell' annuncio di vendita.

Quindi farei come suggerisce Pepi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#7
nofear Ha scritto:Salve, per motivi personali ho deciso di separarmi dalla mia adorata mx5.
E' una 1.6 compressa del 2005, con Roolbar omologato e tante tante altre cosette, vedi annuncio sul forum, secondo voi quale sarebbe la richiesta giusta?

Molto interessante, hai già parlato di questo da qualche parte? oppure puoi darci qualche info in più please? Smile
  Cita messaggio
#8
Dangerfield78 Ha scritto:Molto interessante, hai già parlato di questo da qualche parte? oppure puoi darci qualche info in più please? Smile
quandosipotevafareoggiéimpossibile.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#9
Anche se già allora non si poteva realmente e tecnicamente fare ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#10
-malleus- Ha scritto:Da quel che mi è parso di vedere sugli annunci online degli ultimi anni, c'e' solo un' auto che si piazza meglio upgradata che stock: Lotus.

Per tutte le altre, il titolo preferenziale è' poter scrivere "completamente originale" nell' annuncio di vendita.

Quindi farei come suggerisce Pepi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai pienamente ragione,le Lotus specialmente l'elise s1 sono ormai irraggiungibili.Sad
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Valutazione torsen con conica 4.3 7" Pb81 2 1,336 22-06-2021, 21:51
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Valutazione mx5 rc kappa88 14 5,534 24-07-2018, 07:37
Ultimo messaggio: kappa88
  Valutazione NB del 2000 Cavax 35 10,153 22-07-2016, 16:39
Ultimo messaggio: Cavax
  incidente chiedo aiuto valutazione rca omega nera 25 5,260 19-11-2015, 16:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)