This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mazda RX 8
#1
Ma se la proponessero con un bel motore tradizionale non sarebbe una gran cosa, io la trovo bellissima ma con quel rotativo li non è che mi attira troppo, consumi e manutenzione troppo onerosi. magari un bel TDI da 170 CV :chessygrin:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#2
Bannato!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
mioddio.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#4
.. pensa che a me piace proprio perchè ha il ROTATIVO a BENZINA.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#5
tdi magari no, ma quoto il discorso
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#6
... non potrebbero farla con il tetto stile Rc?
Così almeno saprei con cosa sostituire la Mx-5.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#7
Una RX non rotativa non ha senso di esistere.
[Immagine: Mazda-RX7_1999_1600x1200_wallpaper_05.jpg]
:love:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#8
Non penso che sia possibile anche per questioni di dimensione del motore. Con un motore tradizionale sarebbe un'auto stravolta, oltre che nell'"essenza", anche nell'estetica.
  Cita messaggio
#9
il Mamo Ha scritto:Una RX non rotativa non ha senso di esistere.
[ Immagine ]
:love:


:love:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
#10
tradizionalisti!!!!!!!! :haha:

dai cavolo linea bellissima, 4 posti veri, interni stupendi, telaio prestante, e devi andare in giro con la lattina dell'olio e fa i 4 con un litro, lo trovo un controsenso.

immaginate di poterla usare tutti i giorni invece, come prima macchina, con costi di gestione umani, e pochi sbattimenti meccanici o di manutenzione :beerchug:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuova Mazda RX: questa la prima immagine? O.A.E. 6 5,818 05-10-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  Centenario mazda - nuova rx-7 Megaboy 13 10,122 01-10-2015, 17:07
Ultimo messaggio: pilistation
  Mazda non farà l'erede della rx7/rx8 Paky 5 5,691 12-11-2014, 20:53
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Mazda RX7 gruppo B-il futuro è il rigattierismo mr.magoo87 9 5,516 14-04-2010, 16:12
Ultimo messaggio: Miller
  video mazda rx7 fc con 20b sempre luky 9 4,093 18-11-2008, 16:54
Ultimo messaggio: sempre luky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)