This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sushi, spaghetti e mandolino!
#1
Salve a tutti! Sono Maurizio dalla provincia di caserta, e dopo aver desiderato da quando ho la patente di possedere una mx5...sono felice possessore da 2 settimana di una Fiat 124 Lusso Big Grin presa perché ho il concessionario Fiat a pochi chilometri da casa, rispetto a 20 e passa da quello Mazda. Leggo il forum da 10 anni, e amo la mazdina originale o italica che sia. Ciao a tutti!
[ATTACH=CONFIG]46939[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Benvenuto "fratello" Big Grin
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!
Bellissima la 124!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#4
benvenuto!!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
Bravo, meno male che non hai il concessionario Simca sotto casa... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#6
benvenutooo!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#7
Pepi Ha scritto:Bravo, meno male che non hai il concessionario Simca sotto casa... Big Grin
:haha: benvenuto!!
  Cita messaggio
#8
Benvenuto !

[ Ad ogni modo la MX5 la potevi ordinare probabilmente anche in FIAT ]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#9
Alla fin fine ho preso la Fiat perché mi piaceva di più e risparmio sul'assicurazione e bollo. Il differenziale manca già peró, sicuramente in un futuro non proprio prossimo mi informerò per il montaggio aftermarket! Poteva andarmi peggio, potevo comprarmi una Simca ����
  Cita messaggio
#10
accipicchia, abemus primus utentus di 124 NON abarth? :p

Benvenuto!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)