This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pezzi racing per NC online...dove???
#1
buonasera ragazzi,avevo intenzione di fare qualche miglioria alla mia NC in attesa dello swap,mi potete consigliare siti seri dove acquistare???
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........
  Cita messaggio
#2
Cosa cerchi in particolare?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#3
di preciso non so....ho più o meno tutto....xo roba tipo aspirazione,ganci traino,pulegge alleggerite e tutto ciò ke può dare un po di sprint in più
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........
  Cita messaggio
#4
sarebbe cmq carino fare un post dove radunare tutti i siti x gli acquisti online...
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........
  Cita messaggio
#5
ruggeracing Ha scritto:di preciso non so....ho più o meno tutto....xo roba tipo aspirazione,ganci traino,pulegge alleggerite e tutto ciò ke può dare un po di sprint in più
La butto lì ma probabilmente già li conosci. Poi @mexo avrà sicuramente delle chicce:
Mx5parts ILmotorsport rev9autosport moss-europe good-win-racing
Questi sono "generci" nel senso che hanno vari componenti. I siti dei singoli produttori poi sono una mezza milionata
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#6
Ciao Rugge, oltre a quello ti ha suggerito Mc White io ti consiglio anche di dare un occhio su BBR GTI.
Io ho montato i loro collettori e gli alberi a camme sulla mia NC 1.8 e con la mappatura di Mariani siamo arrivati a 185,4cv! MI sono trovato molto bene devo dire.

Interessanti anche i kit completi che vendono sia per trasformazioni aspirato che sovralimentate.

Vai a dare un'occhiata, merita

http://www.bbrgti.com/


Allegati Anteprime
   
MAZDA MX-5 ND 2.0 184cv Sport 

ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport
  Cita messaggio
#7

Poi ho tralasciato Alberto T.
Lui ha tutto, sempre, e prima che tu lo chieda..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#8
Alberto T lo conosco...la mia l ha fatta e rullata lui....212cv...
  Cita messaggio
#9
ruggeracing Ha scritto:Alberto T lo conosco...la mia l ha fatta e rullata lui....212cv...

Allora non dico più nulla...
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#10
grazie mille ragazzi...mi farò qualche bel regalino x natale
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Star [NC] NC 1.8 KITSUNE by Mondiale Racing LoZio77 2 1,150 09-04-2023, 20:50
Ultimo messaggio: LoZio77
  [NA] cai jackson racing e radiatore maggiorato mr schiaffi 9 6,494 09-01-2019, 23:22
Ultimo messaggio: cole_trickle
  [NA] Jackson Racing sistema filtro aria Ale72 12 7,365 24-07-2018, 11:31
Ultimo messaggio: Enrico
  collettori racing beat o il motorsport? Il Ferra 11 8,703 13-11-2016, 16:39
Ultimo messaggio: calabressio
  radiatore maggiorato nb 50mm stoney racing Tugr 13 5,175 25-08-2014, 20:02
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Romagnoli a me! Rullare...dove? progitto 16 4,533 08-03-2013, 00:25
Ultimo messaggio: Giova636
  Dove trovare un mp62? [Slide] 15 4,837 24-09-2012, 17:05
Ultimo messaggio: Riccardo R
  Frizione e volano SPEC da Track Dog Racing lo/rez 28 7,632 24-04-2012, 18:26
Ultimo messaggio: marvel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)